Your search results

SERVIZI

    null

    All'acquirente

    PROPORRE O TROVARE PROPRIETÀ

    Proporre o ricercare la proprietà che esaudisce Vostri desideri è per noi un onore, e per fare questo necessitiamo spesso di un contatto conoscitivo mirato a comprendere le Vostre reali  esigenze; appurato quali sono le caratteristiche che ricercate nell’ immobile che volete acquistare, vi sottoponiamo un numero sufficiente di Proposte Immobiliari che potrete comodamente visionare da casa, sul Vostro PC, e concorderemo con piacere una pianificazione delle visite in loco.

    Qualora non dovessimo disporre dell’immobile “giusto”, quello che rispecchia le vostre esigenze, possiamo cercare tra le proposte dei nostri Partner o far effettuare una ricerca mirata ad uno dei nostri collaboratori. Questo sino a che non avremo reperito la giusta “soluzione Immobiliare”. Sarete comunque sempre seguiti ed accompagnati dal collaboratore che meglio conosce la zona di Vostro interesse e la tipologia di immobile che cercate.

    La fiducia acquisita nel tempo ed i consolidati e continui rapporti tra di noi e tanti nostri clienti sia quelli Acquirenti che Venditori ci ha permesso e ci permette di essere spesso a conoscenza di immobili che non sono “ufficialmente presenti sul mercato”

    Per questo motivo il nostro “portafoglio immobili” talvolta contiene degli oggetti e luoghi che non possono essere presentati in modo completo e richiedono la Vostra richiesta di accesso alle informazioni riservate oppure anche la totale assenza sul sito di qualsiasi informazioni.  Vi consigliamo quindi, se possibile, di contattarci per poterVi realmente offrire quella Dimora, unica, che incontra i vostri desideri.

     COMPRAVENDITA.

    Prima dell’acquisto

    Lo Studio tecnico Partner della Carratelli Re controlla preventivamente tutta la documentazione tecnico/catastale degli immobili e potrà essere da Voi incaricato anche nel valutare la fattibilità di nuovi interventi. Insieme allo Studio di Architettura della Carratelli Re saremo a Vostra disposizione per illustrarvi eventuali progetti già predisposti, per redigere progetti con relativi render sia degli spazi interni che esterni anche con uso di software molto sofisticati per capire le potenzialità che riserva la Dimora che Vi interessa in particolar modo.  Mutuo Ipotecario. Grazie ai rapporti consolidati con alcuni le istituzioni bancarie assistiamo la nostra Clientela in tutte le fasi relativi all’ottenimento del mutuo/finanziamento.

    Acquisto

    Trovato l’immobile desiderato viene sottoscritta una proposta di acquisto, modulo depositato presso la Camera di Commercio, e solo ad accettazione di questa matureranno le spettanze provigionali che ammontano al 4% oltre IVA come per Legge. Il 10% delle spettanze provigionali viene pagato al momento dell’accettazione, il 50% alla sottoscrizione del preliminare, il saldo alla data del rogito definitivo.

    Dopo l’acquisto

    Lo Studio tecnico e Lo Studio di Architettura Partner della Carratelli RE potrà seguirvi anche successivamente qualora decidiate di affidargli la ristrutturazione della vostra dimora o arredamento dei spazi interni ed esterni.  Siamo al vostro fianco per farvi incontrare l’ Interior designer che renderà la Vostra dimora unica ed irripetibile. A Vostra disposizione Interior designer dello nostro Studio di Architettura per consigliarvi sui colori, i tessuti, per scegliere insieme a voi l’intero arredo oppure per progettarlo completamente su misura in base al vostro gusto ed alle caratteristiche dell’immobile. Il tutto per rendere la Dimora già acquistata la dimora dei vostri sogni.

    Spese acquisto immobile

    Cerchi un immobile?

    * Tutti i campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 del Codice Privacy, e autorizzo al trattamento dei miei dati per finalità promozionali come descritto al punto B. (paragrafo 2 punto B. dell'informativa estesa)

    Iscriviti alla newsletter