Your search results

SERVIZI

    null

    Permute

    Con questo nuovo servizio, la Carratelli Re si rivolge a quei clienti che hanno una doppia necessità: acquistare un immobile e contemporaneamente venderne un altro.

    Ovunque si trovi l’ immobile, in Italia o all’estero, che si tratti di abitazione principale o dimora per le vacanze, tramite il servizio di Permuta, la Carratelli Re è in grado di proporre o reperire un altro immobile con le caratteristiche fornite dal cliente stesso e ad avere dall’altra parte una predisposizione della proprietà venditrice a permutare con l’immobile oggetto di vendita.

    L’obiettivo principale è di rendere questo servizio dinamico e funzionale per ogni esigenza, concentrando l’attenzione soprattutto nel coordinamento tra vendita ed acquisto contestuale.

    E’ possibile verificare in modo del tutto autonomo sul nostro web site quali sono gli immobili dei proprietari interessati a valutare una permuta oppure compilare il form sottostante che sarà preso in carico da un funzionario esperto che attiverà una ricerca mirata a soddisfare le esigenze del cliente.

    L’immobile che si desidera permutare con un’altra soluzione abitativa, verrà pubblicizzato e sottoposto all’attenzione di molti altri clienti che hanno in comune l’interesse nella vendita finalizzata al riacquisto di altro immobile con determinate caratteristiche.

    La tassazione verrà applicata solamente sull’immobile con maggior valore ed anche le commissioni d’intermediazione saranno applicate sul solo appartamento maggiormente stimato. Tale aspetto determina un notevole risparmio economico.

    Se si possiede un immobile in città che non si utilizza e si desidera acquistare ad esempio, una stupenda villa al mare, la Carratelli Re saprà gestire questa duplice esigenza e concretizzarla nel miglior modo possibile.

    Proponga il suo immobile

    * Tutti i campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 del Codice Privacy, e autorizzo al trattamento dei miei dati per finalità promozionali come descritto al punto B. (paragrafo 2 punto B. dell'informativa estesa)*

    Iscriviti alla newsletter