Your search results

SERVIZI

    null

    Property Finder

    Il Property Finder è il consulente esclusivo di chi intende acquistare o prendere in locazione una proprietà immobiliare.E’ un professionista specializzato nella ricerca su incarico per una clientela esigente che necessita di un servizio di alta qualità, tale da garantire velocità nel reperire immobili con caratteristiche perfettamente adeguate alle esigenze.La caratteristica che ne differenzia la figura rispetto all’intermediario tradizionale consiste nell’operatività che è rivolta esclusivamente verso il cliente mandante per il quale il Property Finder cura gli interessi e realizza qualsivoglia “desiderata “ legati al settore dell’immobiliare.Anticipare una piccola commissione per avere un importante ed efficiente servizio e rimandare al momento della conclusione dell’affare il pagamento delle competenze, è un giusto compromesso che garantisce al cliente l’eccellenza del servizio ed al Property Finder il reale interesse del cliente mandante nell’acquisto.

    Diversamente dalle agenzie tradizionali che propongono proprietà che hanno all’interno del loro portafoglio immobili, il Property Finder si interfaccia con un diverso numero di agenzie immobiliari, monitora costantemente il mercato della zona d’interesse riuscendo così a proporre quegli immobili che normalmente e difficilmente vengono dati in incarico alle tradizionali Agenzie Immobiliari.

    Per l’interesse della nostra clientela nel Property Finding, un nostro esperto Agente raccoglierà ogni più dettagliata richiesta per dar corpo ad ogni possibile desiderio immobiliare che ci adopereremo per realizzare nel più breve tempo possibile.

    Se la Vostra esigenza è quella di acquistare un immobile con caratteristiche ben definite, di farlo nei giusti tempi, se siete stanchi di ricevere proposte immobiliari che non hanno i requisiti richiesti, allora la scelta migliore è senza dubbio quella di incaricare un Property Finder: un vero professionista del settore immobiliare.

    Come operiamo:

    Gli incontri avverranno nei nostri uffici o qualora lo desideriate, anche presso la Vostra residenza. Dopo aver compreso le Vostre esigenze, il Vostro progetto diventa anche il nostro progetto.

    Creiamo insieme il profilo dell’immobile desiderato prendendo in considerazione tutti gli aspetti che lo dovranno contraddistinguere: perfetta tipologia, localizzazione, contesto, particolarità, servizi indispensabili nelle vicinanze, caratteristiche di vario genere. Dopodiché’ stabiliremo tempi ben precisi e budget di spesa.

    Analizzeremo insieme gli aspetti fiscali ed economici tramite un team di validi professionisti specializzati dei quali ci avvaliamo da molti anni.

    L’incarico di ricerca durerà indicativamente 30/90 giorni ma per esigenze specifiche siamo abituati ad operare anche in tempi più brevi.

    Già a partire dai primi 30 giorni saremo in grado di sottoporvi diverse proposte immobiliari con caratteristiche adeguate a quanto indicatoci.

    Utilizzeremo i restanti 30/60 giorni per effettuare ulteriori ricerche qualora le prime non dovessero essere del tutto soddisfacenti.

    Mentre noi cerchiamo il vostro immobile voi potrete continuare a dedicarvi alle vostre attività, priorità ed interessi, nella massima serenità possibile.

    Nel frattempo il Property Finder vi aggiornerà costantemente sull’andamento della ricerca.

    Le soluzioni trovate verranno analizzate e visionate assieme con un sopralluogo ed una volta individuato l’immobile idoneo inizierà una due diligence urbanistica, catastale e fiscale,  per impostare una corretta trattativa commerciale e procedere con l’acquisto in modo concreto.

    La linearità e la trasparenza di ogni singolo passaggio saranno l’elemento distintivo dei Vostri/Nostri successi.

    “Contattaci per attivare la Sua ricerca”.

    Immobile che stai cercando

    * Tutti i campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 del Codice Privacy, e autorizzo al trattamento dei miei dati per finalità promozionali come descritto al punto B. (paragrafo 2 punto B. dell'informativa estesa)

    Iscriviti alla newsletter