Your search results

SERVIZI

    null

    Property Management

    Siamo al Vostro fianco qualora desiderate e necessitate della nostra assistenza anche dopo aver acquistato. Dovunque si troverà la Vostra casa, Vi aiuteremo reperendo il personale qualificato per la manutenzione ordinaria, e straordinaria e per la gestione delle emergenze.   Possiamo gestire il pagamento delle tasse, allacciare le utenze, effettuare i pagamenti regolari non distoglierà Voi dal godere la Vostra casa in qualsiasi momento lo desiderate.

     

    Se interessati possiamo gestire anche l’eventuale affitto dell’Immobile da Voi acquistato. LRH srl è la società Partner della Carratelli Real Estate gestisce gli affitti brevi degli immobili che ricadono in zone di importante interesse turistico.

     

    Affidarci l’incarico di gestire il vostro immobile o semplicemente inserirlo sul nostro portale luxuryrentalhomes.it , significa per voi proprietari avere la certezza di un’ottima visibilità. Che si tratti di un appartamento, di una villa, che vogliate affittare durante tutto l’anno o solo in determinati periodi, saremo in grado di occuparci del vostro immobile nel modo più idoneo.

    Un incaricato di LRH visionerà il vostro immobile, controllerà che ci siano i giusti requisiti per poterlo inserire sul nostro website e vi presenterà un prospetto dettagliato sulle reali possibilità di ricavo.

    Sarete voi a decidere se affidarvi ai servizi che offriamo o semplicemente lasciarci solo pubblicizzare online il vostro immobile.

    L’inserimento sul nostro portale è un servizio gratuito, mentre il saldo delle prenotazioni relative al vostro immobile verrà incassato direttamente da voi proprietari, secondo le modalità da voi indicateci (carta di credito, bonifico o contante).

    La nostra commissione, sarà direttamente addebitata al cliente al momento della prenotazione.

    Per ulteriori informazioni e chiarimenti non esitate a contattarci.

    Contattaci per ulteriori dettagli

    * Tutti i campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori

    Titolo (richiesto)*

    Il tuo nome (richiesto)*

    Il tuo cognome (richiesto)*

    La tua email (richiesto)*

    Numero di Telefono (richiesto)*

    Il suo paese (richiesto)*


    Lingua (richiesto)*



    Il tuo messaggio*

    Mediante il presente documento digitale, il sottoscritto esprime la propria volontà circa l'autorizzazione alla Carratelli Real Estate Srl, ai sensi dell'art. 13D.lgs 30/06/2003 n. 196, per l'inserimento ed il mantenimento negli archivi della stessa delle notizie personali sopra indicate nonchè all'utilizzo dei dati stessi nello svolgimento della propria attività.