Appartamenti in antico cascinale - Arezzo - Rif: 5931 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

In villa di campagna con parco e piscina condominiali, ubicato a breve distanza da Arezzo appartamenti totalmente ristrutturati con gusto e perfettamente arredati con la possibilità di godere di una gestione alberghiera. La soluzione perfetta per chi desideri avere un punto d'appoggio in Toscana coccolato da tutti i servizi di un resort a cinque stelle. 

Location
Arezzo, cittadina della Toscana famosa per gli artigiani dell'oro e per gli antiquari, defilata rispetto alla centralità delle più conosciute Firenze e Siena, è adagiata lungo la valle dell'Arno che rappresenta il cuore pulsante della valle del Valdarno, ricca di acqua e perciò già conosciuta al tempo degli Etruschi e dei Romani, grazie alla ricchezza della fauna e alla fertilità del terreno.
La valle del Valdarno accoglie numerosi borghi dalle più varie dimensioni che vivono di agricoltura e industria, senza dimenticare il turismo, che rappresenta una grande fonte di lavoro per gli abitanti della zona. I paesaggi che è possibile ammirare sono un pò più selvaggi di quelli della Toscana da cartolina, ma altrettanto belli e ricchi di fascino tutto da scoprire.

Descrizione
L'edificio è un vecchio casolare di campagna che è stato totalmente ristrutturato e diviso in appartamenti di diverse dimensioni. Gli appartamenti disponibili sono 7, con metrature diverse a partire da 75 mq, alcuni su un solo livello e altri su due livelli. Tutti arredati e corredati da tutti gli elettrodomestici.
I prezzi sono a partire da € 360.000.

Stato e finiture 
I materiali, lo stile, l'arredamento, le rifiniture, tutto è stato attentamente ricercato, attentamente studiato e messo in opera. Il lavoro di recupero di materiali originali e di commistione del nuovo con lo stile e il fascino originario sono stati oggetti di un lungo percorso sfociato nel risultato finale che non può lasciare che a bocca aperta anche le persone più esigenti.

Spazi esterni
Il relais è circondato da diversi ettari di parco privato, protetto da una parte da una deliziosa pineta che regala ombra e fresco nelle giornate estive più calde, in una parte più riservata la piscina condominiale. Nel corpo principale della villa la zona comune, con l'area relax dove è possibile trascorre del tempo leggendo comodamente distesi sui divani mentre si sorseggia un profumato calice di vino e la zona pranzo dove è possibile consumare la colazione al mattino o lasciarsi tentare dalle delizie della cucina locale.

Potenzialità d'uso
Se il vostro desiderio è di regalarvi un nido in Toscana senza avere problemi di gestione, manutenzione ma godervi solo il relax assoluto, allora questa è la soluzione che fa per voi. Sarete coccolati in modo che vi resti solo rilassarvi.

Caratteristiche immobile

75 m2
Bagni : 1
Camere : 1
Cucina : 1
Zona giorno : 1
Parcheggio (Posti auto) : 1
Piscina : 1
Aria condizionata : Autonomo
Impianto elettrico : A norma
Riscaldamento : Condominiale
1,2 km
124 km
14 km
1,2 km

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Maria Teresa Guida

Indirizzo:

Tel.: (+39) 055212893

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
reCaptcha v3
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi