Appartamento di lusso a Fiesole - Rif: 3370 - CarratelliRe
video image
Ricerca Avanzata
Citta
Tipologia
Lifestyle
Contratto
Stato
Parola chiave
Superficie

M 0 M 36.000

Prezzo

€ 0 € 20.000.000

abbiamo trovato 0 risultati
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Lussuosa proprietà immersa nello straordinario scenario delle colline Fiorentine. Elegante appartamento di 634 mq con la terrazza di 200mq che ha una panorama spettacolare su tutta la Firenze ed in particolare sulla cupola di Brunelleschi, torre del Palazzo Vecchio ed incantevole campagna circostante.

Location
In posizione estremamente panoramica, sulla cima della collina che domina la valle di Firenze. L’immobile è situato in uno dei quartieri più nobili della città di Firenze, ovvero Fiesole. Magnifica Villa del 16 ° secolo, con l’impronta lasciata dall'inconfondibile mano del maestro rinascimentale Michelangelo e, successivamente, il Vasari, che per un tempo e’ stata la dimora della famiglia Machiavelli. Cosi questa meravigliosa villa vanta un patrimonio unico.

Descrizione
Bellissimo appartamento di circa 634 metri quadrati, che può essere diviso in due appartamenti separati, uno di 120 e l'altro di 514 mq. L’immobile è disposto su tutto il primo piano della Villa, l’accesso alla quale è attraverso un ingresso fiancheggiato dai cipressi. L’immobile si distingue per le sue dimensioni è per la sua luminosità. La proprietà ha due ingressi, uno di cui – principale – dalla scala condominiale con ascensore che va dal garage sotterraneo fino all'appartamento. L’ingresso si apre su un lungo, maestoso e luminoso corridoio che conduce al grande soggiorno. Fuori dal corridoio c'è una grande sala di ricevimento che ripropone gli originali affreschi dell’epoca, con un balcone che si affaccia sugli splendidi giardini. 4 camere da letto di grandi dimensioni ciascuna con armadi a muro. Le scale di Corten progettate dall'architetto conducono alla camera da letto principale con bagno privato e stanza guardaroba. La cucina con le porte in vetro si apre sulla grande terrazza e le sue scale a chiocciola conducono ai piani mezzanini di locali tecnici e di deposito e la cantina. Dall'ingresso si accede anche ad una altra parte dell’appartamento che volendo può’ essere trasformata in un potenziale appartamento separato con un soggiorno con angolo cottura, le camere degli ospiti, i bagni e un soppalco con una stanza-armadio.

Stato e finiture
L’appartamento in questione fa parte di questa bellissima villa che è stata finemente restaurata e suddivisa in 5 appartamenti esclusivi. Design raffinato – mobili molto eleganti e di grande pregio e di altissima qualità’. Le finiture di alto livello con tutti impianti all'avanguardia – impianto di condizionamento e di allarme. Un valore aggiunto sono gli originali affreschi che evocano un reale contatto con il passato.

Spazi esterni
A disposizione di questa unita immobiliare sono 4 posti auto in un garage sotterraneo. Un bellissimo parco con giardini in comune per tutti gli condomini (5 appartamenti), la zona è circondata da olivi e cipressi.

Potenzialità d’uso
L’immobile si presta perfettamente sia la residenza privata di grande prestigio, sia come una casa secondaria con grandi spazi di rappresentanza. Possibilità’ di dividere immobile in due unita’ indipendenti.

Caratteristiche immobile

634 m2
Bagni : 5
Camere : 5
Cucina : 1
Zona giorno : 3
Cantina : 1
Aria condizionata : Autonomo
500 mt
98 km
1,5 km
500 mt
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Lynne Davie

Indirizzo:

Tel.: (+39) 055212893

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi