Caratteristico borgo sulle colline senesi in vendita - Toscana - Rif: 3229 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
Citta
Tipologia
Lifestyle
Contratto
Stato
Parola chiave
Superficie

M 0 M 36.000

Prezzo

€ 0 € 20.000.000

abbiamo trovato 0 risultati
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Sulle colline sinese, in una posizione molto panoramica si trova questo borgo di vecchio stile con diverse unita’ immobiliare residenziale immerse nel vigne di una delle aziende più rinomate della zona e circondate da una vista spettacolare grazie alla posizione dominante a 450 metri di altitudine.

Location

Nel cuore Toscana, solo a un ora e venti dal centro di Firenze, a due ore da Pisa e 40 minuti di macchina da Siena, nella zona di Gaiole in Chianti – mecca dei vini tipici toscani. Borgo e’ circondato dal verde e dalle vigne e ulivetti ( una parte di cui puo’ essere acquistata assiame al borgo).

Descrizione

Il borgo è composto da 7 diverse unità immobiliare residenziale al rustico, coprendo una superficie totale di 2.200 mq2 circa. Sono stati effettuati i lavori di prima costruzione fino alle opere murarie, l’eventuale acquirente ha quindi la possibilità di scegliere tutta la fase di impiantistica (elettrico/idraulica), suddivisione delle unità e di arredamenti interni.

Il borgo è composto da 7 diverse unità immobiliari così suddivise:

L’edificio principale di 690mq per uso residenziale sviluppato su due piani; rappresenta l’unico immobile di antica costruzione – era un antico monastero di frati minori – di cui sono state conservate le originali caratteristiche architettoniche rinnovandone le strutture murarie preservandone così il pregio storico.

Altre 4 unita’ di 150/180mq ciascuna sono le strutture che “ruotano” attorno al ncleo centrale e rappresentano la nuova costruzione. Uno di questo immobile, di metratura piu’ piccola – 140mq – potrebbe essere adibito a locale tecnico comune per tutte le unità, anch’esso è di nuova costruzione.

Le ultime due unità (di 360 e 445mq corrispettivamente) situate al piano terra e al sotterraneo, sono state concepite come zone comuni per attività fisica e di svago, vi è già una piscina coperta (anch’essa realizzata al rustico) al piano alto con la possibilità di sviluppo di una zona fitness e area benessere al seminterrato.

Spazi esterni

Vi è la possibilità inoltre di aggiungere un piccolo lotto di terra, adiacente al borgo, con degli uliveti. L’attuale proprietà ha già in mano un capitolato di lavori al fine di completare l’immobile con destinazione turistico ricettiva, così come in origine era stato pensato.

Potenzialità d’uso

In caso di reticenza da parte del potenziale acquirente nel completare i lavori, l’attuale proprietà si dice disponibile nel consegnare il progetto “chiavi in mano”, previo accordo contrattuale, seguendo direttamente i lavori di completamento.

Con il vantaggio di: completare i lavori in base alle esigenze e i gusti, quindi il progetto risulta modellabile in base all’idea del compratore; possibilità di scegliere la destinazione d’uso: commerciale (Relais, Affittacamere, Short Rent di ville) o residenziale (Villa familiare di alto lusso con depéndance per gli ospiti e servizi comuni);

Possibilità di sviluppo e di investimento in una zona altamente richiesta (importanti famiglie hanno effettuato ultimamente investimenti nel medesimo comune).

Caratteristiche immobile

2200 m2
Bagni : 32
Camere : 35
Cucina : 5
Zona giorno : 26
60 km
108 km
4 km
3 km
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Lynne Davie

Indirizzo:

Tel.: (+39) 055212893

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi