Casale a Parrano - Rif: 3948-1 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
Citta
Tipologia
Lifestyle
Contratto
Stato
Parola chiave
Superficie

M 0 M 36.000

Prezzo

€ 0 € 20.000.000

abbiamo trovato 0 risultati
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Al confine tra Umbria e Toscana, bellissimo casale con piscina e struttura ricettiva con appartamenti e camere. Nel commune di Parrano, sono facilmente raggiungibili in automobile tutti i maggiori e caratteristici borghi sia umbri che toscani. La proprietà consta di circa 516 mq e comprende tre edifici ristrutturati, circondati da 6 ha di terreno. Infine, c’è un magnifico giardino recintato di circa 1 ha con piscina con siepi ornamentali e piante da frutto.

Location

L’immobile è facilmente raggiungibile dall’uscita dell’Autostrada A1 di Fabro della Roma /Firenze, dalla quale dista appena 8 km. Ubicato nel Comune di Parrano, sono facilmente raggiungibili in automobile tutti i maggiori e caratteristici borghi sia umbri che toscani. A circa 25 km troviamo Città della Pieve, Cetona, San Casciano dei Bagni e Orvieto; mentre gli Aeroporti di Roma e Perugia distano rispettivamente 117 Km e 61 Km.

Descrizione

La proprietà di circa 516 mq comprende tre edifici ristrutturati.

1) Un casale di circa 235 mq disposto su tre livelli: 

– Piano seminterrato adibito a magazzini e ripostiglio;

– Piano terra che comprende un soggiorno con camino in pietra, una cucina abitabile, due camere da letto, due bagni, ripostiglio, guardaroba;

– Primo piano composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto rispettivamente con bagno privato, terrazzo panoramico e scala esterna indipendente.

2) Un casale di circa 193 mq disposto su tre livelli:

– Piano terra che comprende una reception ed un appartamento composto da un soggiorno con angolo cottura e camino in pietra, una camera da letto con bagno;

– Al primo e al secondo piano troviamo altri due appartamenti indipendenti composti da soggiorno con angolo cottura e camino in pietra, una camera da letto con bagno e un terrazzo che goda di una bellissima vista panoramica sulla vallata.

3) Un ristorante di circa 85 mq su un unico livello composto da cucina professionale con dispensa, sala da pranzo e due bagni.

Stato e finiture

Tutti i fabbricati sono stati completamente ristrutturati nel 2003 secondo lo stile tradizionale locale. Le facciate sono tutte in pietra, i solai sono in travi di legno e pianelle in cotto, i tetti sono in coppi antichi, gli infissi tutti in legno e i pavimenti in cotto.

L’immobile è servito di tutte le utenze. Per l’approvvigionamento idrico sono presenti anche due pozzi privati per uso domestico ed irriguo. Il riscaldamento è a GPL con bombolone interrato e tre caldaie autonome.

Spazi Esterni

Gli edifici sono circondati da circa 6 ha di terreno suddivisi in 3 ha di uliveto, 2,5 ha di bosco e il restante frutteto.

Inoltre, vi è un magnifico giardino di circa 1 ha con piscina, stradine a brecciolino bianco, siepi ornamentali, piante da frutto e piante sempre verdi per ombreggiamento e orto, il tutto completamente recintato e con cancello elettrico.

Potenzialità d’uso

La proprietà si presta perfettamente sia come casale di campagna, quindi casa privata, sia come attività di agriturismo, quindi come struttura ricettiva. 

Caratteristiche immobile

516 m2
Bagni : 9
Camere : 7
Cucina : 5
Zona giorno : 4
Parcheggio (Posti auto) : 10
Piscina : 1
Alimentazione riscaldamento : GPL
Impianto elettrico : A norma
Riscaldamento : Autonomo
10 km
110 km
12 km
2 km
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Roberto Musotti

Indirizzo: P.za Garibaldi, 29

Tel.: (+39) 0578754107

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi