Casale con piscina a Moiano - Città della Pieve - Rif: 3158 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
Citta
Tipologia
Lifestyle
Contratto
Stato
Parola chiave
Superficie

M 0 M 36.000

Prezzo

€ 0 € 20.000.000

abbiamo trovato 0 risultati
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Il Casale Poggio del Vento, sito in Moiano, frazione di Città della Pieve, misura circa 140 mq. La proprietà è  situata in una zona molto panoramica, su una collinetta dalla quale si vedono il Monte di Cetona, Città della Pieve, Castiglione del Lago e Chiusi. Un giardino privato circonda completamente la proprietà, dove sono presenti numerose piante di olivo di oltre 80 anni, oltre a cipressi, querce ed elci. Una piscina con ampio solarium completa la proprietà. 

Location

Il Casale è situato in una zona molto panoramica, infatti esso è collocato sopra ad una collinetta dalla quale si vede il Monte di Cetona, Città della Pieve, Castiglione del Lago e Chiusi.

Posto a 3 Km da Moiano e 6 Km dalla Città della Pieve.

Descrizione

Al piano terra sono presenti: un grande soggiorno dal quale si accede al porticato esterno, una cucina abitabile, uno studio ed un bagno, oltre alla scala interna di collegamento tra i due piani.  Al primo piano si trovano le tre camere da letto con i due bagni, nella zona del disimpegno, c’è la possibilità di realizzare un angolo cottura con lavandino, la piastra elettrica, ed in più è già stata realizzata la canna fumaria da utilizzare per una stufa od un camino.

Dalle due camere matrimoniali, si accede al terrazzo, molto panoramico, con la copertura in legno e cotto vecchio.

Stato e finiture

Tutti i soffitti sono con travi a vista, murali e campigiane in cotto.

I pavimenti sono in cotto, ed i rivestimenti dei bagni e della cucina sono in ceramica.

Recinzione costituita da stecconate in legno di castagno opportunamente trattate e rete plastificata, il cancello di accesso alla proprietà è in ferro battuto ed elettrico. L’impianto di irrigazione autonomo è diviso a settori con varie prese d’acqua per innaffiamento.

Il Pergolato in legno è realizzato in pali di castagno opportunamente trattati con la copertura in lamiera verde e cannicci in legno in due strati.

E’ presente un Pozzo artesiano della profondità di ml 150 per approvvigionamento idrico e l’irrigazione del giardino.

La proprietà è munita di sistema di allarme.

Le porte interne, sono in legno massello, delle dimensioni di cm 70/80/90×210.

Il portone d’ingresso, è in legno di rovere, con serrature antiscasso e ferramenta esterna, trattato e verniciato a perfetta regola d’arte.

Gli infissi esterni, sono in legno di rovere, completi di doppio vetro termico, composti da: serramenti esterni con telaio fisso di mm 65×55 nominali ed ante di mm 55 nominali, a doppia battuta e complete di guarnizioni di tenuta al passaggio dell'aria.

Spazi Esterni

Il Casale si trova in posizione molto panoramica e tutto circondato dal giardino privato con la sua corte recintata di circa 3.000 mq.

Sono presenti numerose piante di olivo di oltre 80 anni, oltre ad altre essenze come cipressi di oltre 4 mt, querce ed elci.

La Piscina misura: 12 m x 6 m con un ampio solarium e marciapiedi in cotto vecchio.

Nel locale tecnico della piscina oltre agli spogliatoi con n° 2 docce è presente un bagno di servizio ed un’ampia zona lavanderia. Sempre nella zona della piscina, si trova un barbecue esterno coperto con la cisterna di irrigazione sottostante, all’interno dello stesso sarà presente la zona autoclave per acqua potabile, il quadro elettrico per l’illuminazione e l’irrigazione.

Caratteristiche immobile

140 m2
Bagni : 3
Camere : 3
Cucina : 1
Zona giorno : 1
Piscina : 1
1 km
14 km
5 km
3 km
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Roberto Musotti

Indirizzo: P.za Garibaldi, 29

Tel.: (+39) 0578754107

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi