Casale da restaurare a Palaia - Toscana - Rif: 2249 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
Citta
Tipologia
Lifestyle
Contratto
Stato
Parola chiave
Superficie

M 0 M 36.000

Prezzo

€ 0 € 20.000.000

abbiamo trovato 0 risultati
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

This post is also available in: English (Inglese) Русский (Russo)

Oggetto di vendita sono due caratteristici fabbricati rurali da ristrutturare completamente, con progetto approvato. Il corpo principale, di circa 320mq, potrà essere diviso in massimo 4 unità abitative mentre il fienile, di circa 200mq in due. La posizione privilegiata permette una vista sulle famose colline toscane e la più assoluta privacy, senza rinunciare alla comodità dei servizi.

Location

La proprietà si trova nel comune di Palaia, precisamente nella frazione di Montefoscoli.  I servizi principali come Alimentari, Banca e  Posta si trovano a meno di 2Km. Luoghi di interesse come Casciana Terme, Pontedera e Lajatico distano meno di 16 Km. Importanti paesi turistici come Volterra e San Gimignano sono raggiungibili percorrendo meno di 30Km. L’aeroporto di Pisa dista circa 40Km.

Descrizione & Stato

La proprietà è di circa 5ha² con la possibilità di costruire due fabbricati, uno principale di 320 m²  che può essere divisa a sua volta in 4 unita abitative; l’altro, che si vede solo su progetto e completamente da ricostruire, di circa 200m² che può essere divisa in due unità. Ogni casa ha la sua piscina ed entrata privata sulla strada comunale che  dà la possibilità di dividere la proprietà in due. L’allacciamento di acqua, luce e metano e’ direttamente sul terreno e nuovi materiali di costruzione sono approvati dal comune. Inoltre c’è un pozzo con acqua che dimostra la presenza di una falda; importantissimo per mantenere una terreno di queste dimensioni.   

Progetto

 Il progetto prevede al  piano terra, ingresso, doppia zona giorno, cucina abitabile, dispensa, bagno, camera padronale con bagno en suite e spogliatoio. Il primo piano potrebbe comporsi di  2 camere doppie, bagno e soppalco con studio.  L'annesso (fienile)  di circa 200mq potrebbe essere suddiviso in
ingresso, living, cucina con sala pranzo, lavanderia, camera padronale con spogliatoio e bagno al piano terra, mentre al primo piano troveremo studio, camera doppia con spogliatoio e bagno en suite, altre 2 camere doppie e un bagno. Si presterebbe anche per la suddivisione in due unità.

Potenzialità d’uso

Questa proprietà, una volta completati i lavori di recupero e ristrutturazione si presta perfettamente per essere utilizzata sia come residenza privata nella quiete delle campagne toscane, sia parte come struttura ricettiva e parte come abitazione privata.

Caratteristiche immobile

520 m2
Bagni : 7
Camere : 7
Cucina : 2
Zona giorno : 2
Parcheggio (Posti auto) : 10
Piscina : 2
20 km
60 km
15 km
2 km
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Alessia Bondarenko

Indirizzo:

Tel.: (+39) 055212893,(+39) 3240919435

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi