Casale ristrutturato ad Asciano - Toscana - Rif: 2221 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
Citta
Tipologia
Lifestyle
Contratto
Stato
Parola chiave
Superficie

M 0 M 36.000

Prezzo

€ 0 € 20.000.000

abbiamo trovato 0 risultati
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Questo antico casale immerso nel verde, magnificamente restaurato che si sviluppa su tre livelli adagiati sul pendio di una collina, è circondato da una pineta e dotato di piscina. Dalla sua posizione, si domina il paesino di Asciano (Siena) il cui centro dista soli 300 metri.

Location

 25 km a sud-est di Siena, nella quale possono essere trovati i servizi di viabilità come autostrada e stazione dei treni, in uno dei luoghi più visitati della campagna senese, caratterizzato da uno spettacolare paesaggio collinare. Nel raggio di circa 30Km di distanza troviamo luoghi di interesse come:Abbazia di Monte Oliveto,PienzaMontalcinoSienaBagno VignoniBuonconvento, l'Abbazia di San Galgano con la Basilica di Montesiepi famosa per la “spada nella roccia.  Gli aeroporti di Roma e Firenze distano rispettivamente 200Km e 100Km.

Descrizione

Questo casale misura all’incirca 250mq più magazzino di 25 mq ed è suddiviso su due livelli fuori terra e un piano seminterrato. Al piano terreno troviamo tre sale comunicanti separate da tre grandi archi in mattoni e pietra con il camino nel salotto, il bagno rinnovato, la cucina, l'ingresso caratterizzato da un pergolato attrezzato e un’ampia camera matrimoniale. Al piano superiore si compone di disimpegno, studio con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Il piano interrato è composta da 3 ampi vani utilizzabili, bagno, 2 disimpegni, ingresso e un forno.

Spazi esterni

La proprietà è circondata da circa 5000mq di resede esclusivo nel quale trovano posto la piscina con area relax, il giardino ben curato e la pineta circostante.

Stato e finiture

La struttura è stata ristrutturata con una particolare attenzione ai dettagli e ai materiali come ad esempio, cucina in legno massello e ripiani in pietra, pavimenti in cotto, travi a vista, bagni in piastrelle e pietra. Tutte le utenze sono attive e funzionanti e gli impianti a norma. Classe APE G.

Potenzialità d’uso

Questa proprietà immersa nel verde ma a due passi dal centro cittadino si presta perfettamente per essere usata sia come residenza principale o per le vacanze nella tranquillità della toscana oppure come struttura ricettiva di charme.

Caratteristiche immobile

250 m2
Bagni : 2
Camere : 3
Cucina : 1
Zona giorno : 1
Piscina : 1
Impianto elettrico : Funzionante
Riscaldamento : Autonomo
25 km
130 km
10 km
500 mt
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Lorenzo Ermini

Indirizzo: Loc. Botteghino di Palazzo Massaini, 9

Tel.: (+39) 0578754107

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi