Deliziosa villa nella campagna marchigiana - Rif: 4707 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
Citta
Tipologia
Lifestyle
Contratto
Stato
Parola chiave
Superficie

M 0 M 36.000

Prezzo

€ 0 € 20.000.000

abbiamo trovato 0 risultati
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Deliziosa villa di campagna di circa 200 mq nelle Marche a breve distanza dalla città di Urbino, circondata da 2 ettari di terreno, con parcheggio privato e viale di accesso alberato. La villa è posizionata su una leggera altura da cui domina il piccolo paese in cui è ubicata ed è circondata dai campi coltivati e da alberi di alto fusto. La sistemazione perfetta per gli amanti della vita di campagna.

Location

La campagna marchigiana è meno conosciuta di quella toscana, ma altrettanto bella e affascinante, punteggiata da numerosi piccoli paesi e borghi nei quai domina la pietra rossa tipica della zona. Urbino è sicuramente la cittadina più conosciuta, patria di Rafaello Sanzio, famosa cittadina universitaria. Molti sono i paesi della zona famosi per le loro università, identificando la regione come un polo di cultura rinomato a livello nazionale e internazionale. Altrettanto famosa è la costa, meno “viva” di quella romagnola ma altrettanto piacevole e affascinante. Terra di motori e di abili spadaccini che tengono alta la bandiera italiana nello sport mondiale.

Descrizione

Appena fuori dal paesino che guarda Urbino sull'altro versante della collina, attraverso un delizioso viale fiancheggiato da alti cipressi, si arriva ad una spianata, dove al centro si trova la villa, su un lato si allarga il giardino con alberi frondosi che regalano ombra e fresco e dall'altro lato una comoda zona dove parcheggiare le auto.

La villa è su due livelli e ha ben tre ingressi indipendenti, tanto che potrebbe essere comodamente divisa in due unità indipendenti. Al piano terra, da un lato un'ampia zona giorno con la sala rallegrata da un caminetto e aperta su questa la grande cucina, tipica delle case di campagna, il bagno per gli ospiti di questo livello è grande. Al primo livello si trova un salotto, la camera padronale con il suo bagno e attraverso un disimpegno si arriva alle altre camere, 2 con un bagno in comune. Al primo piano è ubicato il secondo appartamento, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno. Attraverso un disimpegno al quale si accede direttamente dall'esterno, si arriva alla taverna dove trovano posto due ampie camere con caminetto e un bagno. Diversi spazi funzionali alla casa sono sparsi per la casa.

Stato e finiture

La villa si presenta in buone condizioni di manutenzione, essendo stata ristrutturata pochi anni fa sui “resti” di una vecchia casa di campagna diroccata, utilizzando nuovi materiali, mantenendo uno stile bucolico e con numerose concessioni alla modernità per godere pienamente di quanto le nuove tecnologie sono in grado di offrire.

Spazi esterni

La casa di campagna è circondata da un grande lotto di terreno. I due ettari di terreni più vicini rientrano nella richiesta e comprendono anche la parte di terreno recintata e maggiormente curata, grazie alle numerose piante scelte da mani attente e appassionate. C'è la possibilità di acquistare un lotto di terreno più grande di 23 ettari con una richiesta a parte.

Potenzialità d'uso 

Si tratta di una villa adatta come casa di vacanze o come casa da vivere lungo tutto l'anno grazie alla vicinanza al paese e alle comodità di cui la villa è provvista.

Caratteristiche immobile

230 m2
Bagni : 5
Camere : 5
Cucina : 2
Zona giorno : 1
Parcheggio (Posti auto) : 5
Impianto elettrico : A norma
1,5 km
45 km
45 km
3 km

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Maria Teresa Guida

Indirizzo:

Tel.: (+39) 055212893

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi