Esclusiva villa in zona Trieste - Rif: 6068 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca
Nel prestigioso quartiere Trieste in Via Anapo, adiacente Villa Ada, vicino a una delle Vie più importanti nei tempi dell' Impero Romano, sorge un villino unifamiliare di circa 377 mq con giardino privato con una deliziosa fontana utilizzata come piscina.
Location
Il Villino si trova in Via Anapo, immerso nel verde del giardino a uso privato, a solo un 1 km dal meraviglioso parco pubblico di Villa Ada, dove è possibile fare lunghe passeggiate all'interno. La proprietà si trova in un contesto residenziale esclusivo, comodo per gli spostamenti agevolati anche dai mezzi pubblici, vicino la metro B, la sua posizione permettere di raggiungere in poco tempo il foro Italico.
Descrizione Fabbricati
Questa Esclusiva Proprietà è di circa 377 mq, gode di un giardino privato di circa 500 mq, inondato di fiori colorati e con una fontana godibile come piscina.
Il Villino si articola su 4 piani; al piano terra abbiamo la grande rappresentanza divisa in due grandi salotti illuminati da ampie porte finestre che accedono ad un balcone, tornando all'interno troviamo una terza stanza nominata ” la sala degli specchi” adibita a zona da pranzo, salendo le scale, un elegante guida rossa porta alla zona notte costituita da tre camere da letto, di cui una padronale servite da due bagni.
Salendo al piano 4 si trova un piacevole spazio office con meraviglioso affaccio sul giardino privato, una camera da letto con caratteristici soffitti a travi di legno a vista, un bagno e un ripostiglio.
Al Piano -1 si trova la cucina, un caratteristico tinello con camino originale funzionante, camera e bagno di servizio, zona lavanderia con accesso indipendente.
Spazi Esterni
La proprietà, è circondata da un giardino privato di circa 500 mq, con meravigliose piante rigogliose, di fronte all'ingresso c'è una grande vasca utilizzata come piscina. Il giardino è arredato con tavoli e comode sedute. completa la proprietà un box auto triplo coperto.
Stato e Finiture
si tratta di un Villino anni 70 rinnovato con gusto e maestria, servito al suo interno da un ascensore che collega i primi tre piani. L'immobile si presenta da ristrutturare.
Potenzialità d'uso  
Il villino si presta per una famiglia esigente, gli ampi saloni e gli spazi esterni si prestano per ricevere.

Caratteristiche immobile

377 m2
Bagni : 4
Camere : 4
Cucina : 1
Lavanderia : 1
: 7
Zona giorno : 3
Cantina : 1
Alimentazione riscaldamento : Metano
Aria condizionata : Autonomo
Impianto elettrico : Da verificare
50 mt
37 km
5,5 km
60 mt
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Beatrice Gattuso

Indirizzo:

Tel.: (+39) 0683954569

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
reCaptcha v3
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi