Interessante villetta di circa 280 mq a pochi chilometri dal centro abitato di Chianciano Terme, una delle località termali più famose d’Italia. Perfettamente e finemente ristrutturata, la villetta si sviluppa su due livelli ed è dotata di un terreno di circa 10.000 mq tra giardino e bosco. A completare la proprietà si trovano un ampio garage doppio, un gazebo in legno, un barbecue e un ripostiglio esterno.
Location
Chianciano Terme è una delle località termali più famose d'Italia. A cavallo tra la Val d'Orcia con le sue crete e la Valdichiana, tra le colline di Montepulciano e le bellezze di Pienza. Raggiungibile dall'uscita dell'autostrada A1 (Chiusi/Chianciano Terme) posizionata ad appena 12 km. Luoghi di interesse come Montepulciano, Pienza e Monticchiello rientrano in un raggio di 20Km di distanza. La stazione dei treni di Chiusi Scalo dista circa 20Km. Gli aeroporti di Firenze e Roma distano rispettivamente 130 e 140Km.
Descrizione
La villetta si sviluppa su due livelli; al piano terra grande cucina in marmo di Carrara con camino, forno a legna, cantina, lavanderia e bagno; al piano primo spazioso e luminoso soggiorno con camino termo-ventilato, studio, soppalco, una camera matrimoniale con bagno privato in mosaico e pavimento in pietra del Piave con vasca idromassaggio, una camera matrimoniale con affaccio sul giardino e una camera singola con bagno interno con doccia.
Spazi esterni
La proprietà è dotata di un terreno di circa 10.000mq tra giardino e bosco. A completare troviamo ampio garage doppio, gazebo in legno, barbecue e ripostiglio esterno.
Stato e finiture
La villetta è stata ristrutturata nel 2010 e si trova perciò in un eccellente stato di conservazione. La proprietà è dotata di cappotto termico esterno ed infissi nuovi antisfondamento con vetro termico. Termo autonomo con caldaia a pellet.
Potenzialità d’uso
La proprietà si presta perfettamente per essere utilizzata come residenza primaria, essendo comoda ai servizi ed in ottimo stato.
Caratteristiche immobile

















