Meravigliosa villa con piscina e campo da tennis a Firenze - Rif: 4380-2 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
Citta
Tipologia
Lifestyle
Contratto
Stato
Parola chiave
Superficie

M 0 M 36.000

Prezzo

€ 0 € 20.000.000

abbiamo trovato 0 risultati
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Bellissima villa di grandi dimensioni e tenuta in buoni condizioni utilizzata da anni come struttura ricettiva nelle immediate vicinanze di centro storico di Firenze, rimanendo nella prestigiosa zona di Poggio Imperiale. Dotata di tutti i comfort come piscina, campo da tennis, parcheggio e grande parco privato con alberi secolari. Ma a far la differenza è decisamente fantastica panorama sulla cupola di Brunelleschi e centro storico di Firenze da quasi tutti gli ambienti. 
Location
Una delle zone più belle di Firenze, posizione collinare, andando verso piazzale Michelangelo, fuori dal caos di centro storico ma sempre a poca distanza da tutti i servizi necessari per la vita quotidiana, che possono essere raggiunti a piedi, in biciletta o anche in macchina. Aeroporto può essere raggiunto in 20 minuti, mentre che la Stazione di Santa Maria Novella in 10.
Descrizione
Villa principale si divide su 4 livelli, di cui uno parzialmente sotterrato ma comunque servito da finestre. Essendo attualmente utilizzato come struttura ricettiva ha il piano terra dedicato alla zona giorno – ampia sala colazione con finestre panoramiche su centro storico, sale con camino e con bar. Secondo e terzo piano ospitano camere da letto di diverse dimensioni e vantano di grandi terrazze panoramiche che possono essere collegati tra di loro creando spazi esterni di grandi dimensioni. Il livello sotterraneo può essere utilizzato come viene utilizzato anche oggi per gli spazi per personale di servizio oppure convertito in una fantastica zona spa e relax. Grande vano scala ed ascensore sono i plus di questa villa. La seconda villa di dimensioni più piccoli presta bene come una casa per il personale o per ospiti; attualmente è divisa in tre grandi suite famigliari. Inoltre sono presenti piccoli annessi per lo staff, locale tecnico, sia per centrale di luce/gas; sia locale tecnico per piscina.
Stato e Finiture
La villa mantiene il fascino di una proprietà rifinita in stile classico fiorentino, che però per diventare una residenza privata di alto livello necessita di certi lavori, sia strutturali sia cosmetici. 
Spazi esterni
Altissimi cipressi, palme, tanti fiori di tutti i colori circondano questa bellissima villa creando un’atmosfera davvero unica, un’isola verde piena di privacy, dove si trovano anche un grande campo da tennis e piscina a forma irregolare. Una parte del terreno attualmente non è utilizzata ma facilmente può ospitare zona BBQ, campo da calcetto.
Potenzialità d’uso
Una bellissima proprietà che può essere trasformata in una dimora privata di altissimo livello alle porte di centro storico di Firenze, volendo creando anche uno spazio – dependance – da affittare o ospitare amici.

 

Caratteristiche immobile

2400 m2
Bagni : 28
Camere : 23
Cucina : 1
Lavanderia : 2
Zona giorno : 5
Parcheggio (Posti auto) : 20
Piscina : 1
Alimentazione riscaldamento : Gas
Aria condizionata : Autonomo
Impianto elettrico : A norma
100 mt
95 km
5 km
100 mt

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Ekaterina Boltenkova

Indirizzo:

Tel.: (+39) 055212893

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi