Meravigliosa villa con piscina e giardino - Forte dei Marmi - Rif: 4943 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Stupenda villa di nuova costruzione con una piscina in una delle location più VIP di Versilia, Forte dei Marmi, dove moderno e classico si uniscono in grande armonia, dando il massimo confort durante tutto l’anno. Piscina, garage e giardino privato sono di sicuro dei plus di questo immobile che può diventare sia la casa principale per una famiglia, sia una residenza estiva.
Location
Nella parte più VIP della Versilia, nel centro della movida e vita esclusiva, la famosa Forte dei Marmi, posto amato dagli imprenditori e star da tutto il mondo. Le lunghe spiagge di sabbia chiara, la pineta, la piazza e il pontile che dal centro del lungomare si protende verso il mare sono tutti elementi distintivi di questa località famosa. Durante l'estate si anima e si arricchisce di persone oltre che di eventi, manifestazioni e concerti da renderla una località dove “bisogna” esserci. La villa si trova a pochi passi dal mare e nello stesso tempo a pochi metri di distanza da tutti i servizi necessari per la vita quotidiana.
Descrizione
Bellissima villa su 3 livelli di quasi 750mq all’interno di un prestigioso complesso residenziale di nuova costruzione. Ingresso principale porta nell’ampia zona giorno, che nella prima parte ospita grande spazio relax con camino nella prossimità di una cucina super attrezzata con uscita nel giardino, mentre che la parte più nascosta grazie alla struttura della scala, è utilizzata per zona pranzo con ampie vetrate a tutta altezza che regalano tanta luce alla zona giorno. Allo stesso piano si trovano anche un bagno per gli ospiti e tre camere da letto, ciascuna con suo bagno. Al piano superiore con una hall centrale che si affaccia su zona giorno si trovano due camere da letto molto ampi, ciascuna con suo bagno e guardaroba. Piano interrato è uno spazio di tipo open space che offre tante possibilità di futuro uso – cinema, palestra, stanza giochi per i bambini o stanza da biliardo. Inoltre da questo livello c’è accesso diretto al garage di proprietà e alla zona dedicata al personale – camera da letto con suo bagno e cucina ed ingresso indipendente e zona lavanderia.
Spazi esterni
La villa ha un giardino di quasi 1500mq con bellissima piscina di lato con ampio spazio per prendere sole e godersi un pranzo o cena sotto il pergolato.  Le camere di piano terra hanno accesso diretto al giardino fatto a prato inglese ed arricchito da palme ed alcuni alberi di fusto medio.
Stato e Finiture
La villa di nuova costruzione ha tutti i confort di casa moderna – domotica completa con gestione a distanza, riscaldamento a pavimento a piano terra e con radiatori su altri livelli, impianto di allarme funzionante e aria condizionata canalizzata. Per le finiture sono state scelte colori chiari, marmi e certi mobili fatti su misura. Su richiesta immobile può essere venduto completo di mobili presenti a prezzo forfettario.
Potenzialità d’uso
Bellissima proprietà per chi cerca una casa a Forte dei Marmi sia per farne la residenza principale durante tutto l’anno, sia solo per periodi estivi. Inoltre per poterla utilizzare a periodi e nel frattempo dare in affitto.

 

Caratteristiche immobile

726 m2
Bagni : 8
Camere : 6
Cucina : 2
Lavanderia : 1
Zona giorno : 2
Cantina : 1
Parcheggio (Posti auto) : 3
Piscina : 1
Alimentazione riscaldamento : Metano
Aria condizionata : Autonomo
Impianto elettrico : Nuovo
Riscaldamento : Autonomo Metano
100 mt
1400 mt
5 km
100 mt

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Ekaterina Boltenkova

Indirizzo:

Tel.: (+39) 055212893

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
reCaptcha v3
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi