Meraviglioso appartamento a due passi da Duomo - Firenze - Rif: 3326 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Fantastico appartamento di grande fascino a due passi da Duomo, completamente ristrutturato e pronto ad essere abitato da subito. Piccoli dettagli, viste fantastiche sui monumenti, materiali di altissimo livello rendono questa proprietà davvero unica.
Posizione
Nel cuore di Firenze, sorge un affascinante Palazzo le cui mura sono ricchi di storia, dove passato e presente convivono in armonia, gode dei vantaggi di essere vicino non solo ai capolavori del Rinascimento, ma anche a Via dei Tornabuoni, a Piazza della Signoria e alle vie dello shopping più prestigiose di Firenze. Un fascino impossibile da descrivere e che può essere compreso solo attraverso l'esperienza personale. 
Descrizione
Qui, nel luogo in cui l'architettura medievale incontra lo stile classico del XIX secolo, c'è un Palazzo dalle caratteristiche notevoli, un edificio unico, dove l'eleganza dei tempi passati è stata reinterpretata secondo le esigenze della vita contemporanea. Tre piani di questo palazzo storico sono stati completamente ridisegnati e trasformati in residenze esclusive dove spirito classico e tecnologie avanzate garantiscono comfort e funzionalità. Appartamento di oltre 150mq con bellissimi affacci sui monumenti di Firenze si sviluppa completamente su un livello e vanta di grande charme. Una ampia zona di ingresso dotata anche di bagno per gli ospiti e spazio lavanderia conduce attraverso una hall alla parte principale dell’appartamento. Grande zona giorno con numerose finestre che la rendono molto luminosa, cucina completamente separata e che comunque può essere convertita in una camera singola oltre a due camere da letto grande con i suoi bagni en-suite finemente ristrutturati con materiali di pregio come marmi e carte da parati. Una delle camere ha anche uno spazio sottotetto accessibile con una scala meccanizzata.
Stato e finiture
Ogni residenza è fatta con estrema attenzione al risparmio energetico e al rispetto dell'ambiente. Sono stati utilizzati materiali e finiture esclusivi, curati da un team dedicato. Tutto è presentato secondo il linguaggio senza tempo dell'eleganza – finiture di altissimo livello, boiserie, bagni completamenti finiti con materiali di pregio e sanitari firmati Made in Italy. Gli ingressi delle undici residenze si affacciano su una scala luminosa. Pavimenti in marmo emperador chiaro e un'imponente scala in marmo bianco di Carrara: la scelta dei materiali per questi ambienti si ispira alla Chiesa di Orsanmichele, con dettagli tipici dei palazzi fiorentini come la balaustra in metallo scuro, le cornici chiare e la patina avorio.
Potenzialità d’uso
Ottima soluzione per chi vuole vivere in centro in un contesto di lusso o chi vuole acquistare una casa di fascia alta da mettere a reddito.

 

Caratteristiche immobile

150 m2
Bagni : 3
Camere : 2
Cucina : 1
Zona giorno : 1
Impianto elettrico : A norma
Riscaldamento : Autonomo
10 mt
92 km
14 km
10 mt
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Ekaterina Boltenkova

Indirizzo:

Tel.: (+39) 055212893

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
reCaptcha v3
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi