Meraviglioso appartamento di design in centro - Firenze - Rif: 3814 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
Citta
Tipologia
Lifestyle
Contratto
Stato
Parola chiave
Superficie

M 0 M 36.000

Prezzo

€ 0 € 20.000.000

abbiamo trovato 0 risultati
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Affascinante appartamento ubicato in palazzo storico nel cuore di Firenze. Un immobile unico per posizione, ristrutturazione e stile, magnificamente ristrutturato e arredato con l'evidenza di dettagli storici che ne fanno un oggetto unico nel panorama immobiliare della città. Una soluzione adatta ad una coppia esigente, ad una persona di classe ed estremamente esigente, a cui piace circondarsi di oggetti unici.

Location

Il cuore di Firenze è costituito da numerose piccole stradine che si incrociano tra di loro e che costituiscono un reticolo di piccoli tesori nascosti, dietro ogni angolo, dietro ad ogni portone si possono nascondere alla vista dei più tesori inimmaginabili che testimoniano il passato della città. E cosi, varcando il portone di questo palazzo storico, appaiono alla vista giardino, volte affrescate ed androni con scaloni imponenti.

Descrizione

Il palazzo storico si trova a pochi passi da piazza del Duomo, al primo piano, un appartamento d'angolo con una metratura importante. La porta di ingresso si apre su un corridoio al fondo del quale l'ampio salone dalle importanti altezze, dove con un soppalco d'arredo è stato realizzato uno spazio versatile, camera per gli ospiti, studio, stanza relax, lo spazio sottostante è utilizzato come sala da pranzo con importanti mobili dal design unico e ricercato, ai lati un bagno per gli ospiti e diversi vani utilizzabili come ripostigli, antistante questo spazio appena descritto, si apre il salone, uno spazio caratterizzato da alti soffitti a cassettoni, antico camino in pietra e con tre finestra che lo rendono un ambiente molto luminoso. La cucina separata conferisce maggiore vivibilità alla zona giorno. La camera da letto è uno spazio sempre grande ed importante, costituita da un ambiente in cui la zona notte è soppalcata, con lo studio al livello inferiore e un ampio bagno.

Stato e finiture

La ristrutturazione ha tenuto conto del contesto in cui si trova l’appartamento, coniugando antico e moderno. I soffitti a cassettoni in legno massello, l'imponente camino dalla cornice in porfido, gli infissi in legno, si sposano magnificamente con il parquet in listoni di pregiato legno, i soppalchi di arredo in legno e cristallo.

Potenzialità d'uso

Un'abitazione molto particolare, sicuramente per coloro che amano circondarsi di oggetti unici e si grande stile.

Caratteristiche immobile

230 m2
Bagni : 2
Cabina armadio : 1
Camere : 1
Cucina : 1
Zona giorno : 1
Aria condizionata : Autonomo
Impianto elettrico : A norma
Riscaldamento : Autonomo
1,6 km
92 km
8 km
0,8 km

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Maria Teresa Guida

Indirizzo:

Tel.: (+39) 055212893

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi