Moderno appartamento a 2 passi dal mare - Carrara - Rif: 4899 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
Citta
Tipologia
Lifestyle
Contratto
Stato
Parola chiave
Superficie

M 0 M 36.000

Prezzo

€ 0 € 20.000.000

abbiamo trovato 0 risultati
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Moderno appartamento di nuova costruzione a soli 5 minuti a piedi dal riva del mare di Carrara con le sue spiagge bianche e mare cristallino toscano. Un resort di alta gamma per un totale di 24 appartamenti in due corpi principali e spazi a comune come grande parco, piscina e zona spa/ristorante che sono stati creati seguendo le ultime tendenze della edilizia per seguire la linea di aspetti ecologici. Finiture in marmo, finestre e porte con triplo vetro, domotica e tanto altro aspettano i suoi futuri proprietari.

Location

Marina di Carrara, nel cuore della pregevole regione Toscana e che fa parte della famosa Versilia, una località di grande interesse turistico che un tempo fu fonte di ispirazione di letterati e musicisti (d’Annunzio e Puccini), è ora ricca di attrezzature turistiche e locali per il divertimento. Zona rinomata per l’ampia spiaggia dorata, il clima gradevole e la posizione strategica che si affaccia sul mare Mediterraneo e vede alle spalle le pittoresche Alpi Apuane.

La posizione per il nuovo complesso non è stata scelta casualmente ma con considerazione del progetto di riqualificazione di fronte mare distante circa 200 mt e che prevede la costruzione di nuovo Waterfront con la spiaggia più lunga della riviera, piste ciclabili, parco naturale, piccole attrazioni per piccoli e grandi immerso nella natura e godibile dai residenti sia in estate che in inverno con un parco lineare costiero ai piedi delle Alpi Apuane in un panorama suggestivo ed unico tra mare e montagna. Marina di Carrara gode di una posizione geografica molto favorevole essendo vicina alle città importante al livello turistico come Pisa, Firenze e Lucca, ma anche alle grande città operative come Livorno, Genova e La Spezia.

Descrizione

Bellissimo appartamento di 123mq con ingresso indipendente e piccolo giardino di 70mq su due livelli che si trova in uno di due edifici di nuova costruzione, che ospiteranno in totale 24 unità. Attuale divisione di spazi prevede creazione di una grande zona giorno con accesso sulla veranda e cucina a vista al primo livello che viene completato da una camera da letto matrimoniale, una camera singola con accesso su un piccolo balcone e bagno, mentre che al livello inferiore una grande zona relax-TV oppure camera da letto con suo bagno. Essendo in fase di fine lavori futuri proprietari possono riguardare e rivalutare divisione degli spazi.

Per ulteriori opzioni di altre unità immobiliare chiediamo di rivolgersi all’agenzia.

Spazi Esterni

Appartamento in questione ha un giardino privato di 70mq da cui si accede anche direttamente all’appartamento tramite le finestre francese, oltre a due terrazze al piano terra. Mentre che ad uso comune c’è un grande parco con area giochi per bambini, parcheggio, isola verde e piscina a cui si può accedere avendo la tessera del residente.

Stato e Finiture

Lavori di costruzione del complesso sono cominciati nel 2019 ed attualmente sono presenti tutti i fabbricati tranne zona SPA/centro benessere. La parte residenziale verrà completata per fine 2020.

Le tecniche costruttive utilizzate rispettano in toto le nuove normative in termini di adeguamento sismico e risparmio energetico. Aspetto esterno è caratterizzato da intonaci di color sabbia e cornice in famoso marmo di Carrara, per le terrazze saranno utilizzate in parte ringhiere in ferro zincato con disegno lineare. Per spazi comuni è stato scelto marmo come materiale principale per pavimentazione ed intonaci di colori chiari. Il contesto in cui si colloca il Resort permette di conferire alle abitazioni confort e luminosità, gli affacci sono studiati in maniera tale che non vi sia introspezione fra vicini e si possa godere delle piacevoli caratteristiche della zona balneare.

Interni sono eseguiti con utilizzo del cemento, impermeabilizzazione di tutta la superficie dei terrazzi con pendenze necessarie per smaltimento delle acque piovane; presente isolamento acustico. Colonne di scarichi e rete di areazione di ultima generazione di Geberit. Tutte le unità hanno predisposizione di aria condizionata e piano di riscaldamento tradizionale autonomo a radiatori.

Finestre e portefinestre in PVC di marchio Nurith, portoni di ingresso di tipo blindato della ditta DIERRE, le persiane in alluminio e porte interne in legno modello Miraquadra di Garofoli.

Interni verranno consegnati finiti con intonaci, pavimento in gres porcellanato, bagni completi di tutti sanitari di marchio Porcellanosa. Come la linea scelta per impianto elettrico è linea Living Now di Bticino; porte blindate prevedono apertura con tessere magnetiche al posto di chiavi tradizionali.

Essendo attualmente in fase di fine di lavori esterni, futuro acquirente può scegliere le finiture interne a suo piacere dal capitolato presente.

Potenzialità d’uso

Una fantastica proprietà per chi cerca una casa al mare di alta gamma in contesto assolutamente moderno e nuovo, può essere vissuto sia nei periodi estivi, sia nei periodi invernali, in tal modo da diventare anche la casa principale per una famiglia che vuole stare sulla costiera Toscana. 

Caratteristiche immobile

119 m2
Bagni : 2
Camere : 2
Cucina : 1
Zona giorno : 2
Parcheggio (Posti auto) : 2
Piscina : 1
Alimentazione riscaldamento : Metano
Aria condizionata : Autonomo
Riscaldamento : Autonomo Metano
100 mt
500 mt
7 km
100 mt
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Ekaterina Boltenkova

Indirizzo:

Tel.: (+39) 055212893

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi