Prestigiosa villa sulle colline di Firenze - Rif: 3515 - CarratelliRe
video image
Ricerca Avanzata
Citta
Tipologia
Lifestyle
Contratto
Stato
Parola chiave
Superficie

M 0 M 36.000

Prezzo

€ 0 € 20.000.000

abbiamo trovato 0 risultati
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Spettacolare villa di classica costruzione con tocchi di finiture moderne di 255 mq di recente ricostruzione con parco, piscina e due dependance a soli cinque minuti da Porta Romana, immersa nel verde della primissima collina di Firenze. L'atmosfera bucolica e riservata unita alla vista incantevole sono dei punti essenziali di questa proprietà di lusso 

Location 
Nella zona di Impruneta a soli 15 minuti dal centro di Firenze, zona famosa per gli artigiani del cotto toscano sono il suo scenario naturale. La villa gode di ottima esposizione solare e di vista panoramica nel verde, caratterizzato dagli olivi, viti e dai caratteristici cipressi. Aeroporto di Firenze è raggiungibile in solo mezzora, mentre che tutti i servizi necessari per la vita quotidiana si trovano a poca distanza.

Descrizione
Tipica villa finemente e completamente ristrutturata di circa 255mq. Al piano di ingresso si trova ampio e luminoso soggiorno che affaccia sull'ampia loggia attrezzata come zona relax, al solito piano si trovano anche grande cucina, sala da pranzo e una camera matrimoniale. Al piano di sopra, collegato al piano di sotto attraverso una comoda scala, si trova la zona notte costituita da due confortevoli camere da letto matrimoniali, una delle quali con camino e stanza armadi, ma entrambe servite da bagno privato.
A pochi passi dalla villa principale si trova una dependance che può essere utilizzata come la casa per gli ospiti o persona di servizio essendo formata da cucina, camera da letto e servizio. La casa del custode completa la parte residenziale di questa proprietà e la rende completa per quanto riguarda confort e praticità.

Stato e finiture 
La villa si presenta in ottime condizioni manutentive. Le finiture possono essere riguardate secondo i gusti di futuri proprietari, essendo al momento un misto tra le cose tradizionali e moderni. Nella zona giorno è presente un camino funzionante, nelle camere da letto sono stati utilizzati le finiture di pregio come parquet mentre che i bagni sono in marmo dotati di vasca con idromassaggio. L'esposizione ottimale rende questa proprietà molto luminosa e accogliente. 

Spazi esterni 
Il giardino privato ospita un elegante piscina panoramica con zona relax. L'oliveta di 25000 mq conta 320 ulivi, alberi da frutto e macchie di colore floreali creano una piacevole atmosfera tipicamente toscana.

Potenzialità 
La villa si presta molto bene sia per trascorrere periodi di vacanza sia per diventare una casa principale per una famiglia che non vuole rinunciare alla vicinanza al centro di Firenze ma neppure alla piacevolezza della campagna.

 

Caratteristiche immobile

255 m2
Bagni : 3
Camere : 3
Cucina : 1
Zona giorno : 1
Cantina : 3
Piscina : 1
Impianto elettrico : Da verificare
Riscaldamento : Autonomo Metano
1 km
110 km
5 km
1 km
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Silvia Mussi

Indirizzo:

Tel.: (+39) 055212893

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi