Terreno Edificabile con Progetto in Umbria - Rif: 2164 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
Citta
Tipologia
Lifestyle
Contratto
Stato
Parola chiave
Superficie

M 0 M 36.000

Prezzo

€ 0 € 20.000.000

abbiamo trovato 0 risultati
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Questo terreno edificabile, di 36.000mq, con progetto approvato e primo fabbricato già costruito si trova a San Terenziano, frazione di Gualdo Cattaneo. Si tratta di un progetto interessante in un’ area dove le zone edificabili non sono comuni.

Location

In posizione panoramica rispetto alla vallata di fronte a Montefalco, a poca distanza dalle mete più ambite della regione Umbria, Assisi (30Km), Todi (12Km), Trevi (30 Km), Spoleto (35Km), Spello( 25Km), Perugia(45Km), Amelia( 40 Km).

Descrizione

Il progetto consentirà la realizzazione di fabbricati per circa 2000mq e prevede la creazione di una componente residenziale e una componente relativa a servizi per lo sport come piscina coperta e scoperta, campo da calcio a 5 e beach volley, circuito per motocross/mountain bike e centro benessere per riabilitazione sportiva e non. Si tratta di un progetto unico in un’area dove la possibilità di effettuare nuove costruzioni è limitata. Ad oggi le consistenze specifiche del progetto sono queste:

Residenze e servizi – Mq 1000 ( ampliabili di ulteriori Mq 500, usufruendo anche della zona F2.1 di Ha 1,1). (escluso eventuali portici, seminterrati, serre solari, vani tecnici ecc.)
Servizi per lo sport Mq 115 (escluso eventuali portici, seminterrati, serre solari, vani tecnici ecc.)

Non ci sono vincoli riguardo la modifica del  progetto per personalizzarlo secondo le proprie esigenze e le proprie idee per il futuro sviluppo della struttura.

Il fabbricato già realizzato è stato adibito a ristorante e conta circa 30 coperti. Si compone di sala centrale con camino, cucina, spogliatoio, bagni e magazzino. All’esterno si trovano una deliziosa veranda e una vasca ad uso piscina.

Stato e finiture

Il fabbricato già realizzato è stato costruito con materiali di alta qualità e nel rispetto della bio-edilizia; il progetto, ad oggi, prevede l’utilizzo di questa tecnica edile per la realizzazione di tutto il complesso, così da renderlo indipendente dal punto di vista energetico e da essere rispettoso nei confronti dell’ambiente.

Potenzialità d’uso

Il progetto mira ad offrire un'offerta dalle caratteristiche uniche. Cercando di sfruttare le peculiarità territoriali, si è lavorato nel progetto cercando di valorizzare il contesto agricolo e le grandissime potenzialità turistiche inglobando servizi residenziali e sportivi. Il complesso, si completa con un centro benessere che garantirà una offerta turistica completa e di alto livello.

Caratteristiche immobile

36000 m2
13 km
170 km
10 km
3 km

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Lorenzo Ermini

Indirizzo: Loc. Botteghino di Palazzo Massaini, 9

Tel.: (+39) 0578754107

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Confronta gli elenchi