Tipica сasa colonica in stile toscano nel Chianti - Toscana - Rif: 3436 - CarratelliRe
video image
Ricerca Avanzata
Citta
Tipologia
Lifestyle
Contratto
Stato
Parola chiave
Superficie

M 0 M 36.000

Prezzo

€ 0 € 20.000.000

abbiamo trovato 0 risultati
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Tipica colonica indipendente in stile toscano racchiusa in un piccolo borgo nel cuore del Chianti.

 

Location
Il cuore del Chianti  con le sue colline ricoperte di vigne circondate dagli alti cipressi è la naturale ubicazione di questo immobile. Un breve e caratteristica strada bianca è l'accesso che ci porta al piccolo borgo in cui si inserisce perfettamente questa piccola colonica su due livelli, libera sui quattro lati e divisa in due appartamenti indipendenti tra di loro. Il piccolo giardino di proprietà offre spazio per cene all'aperto e non fa sentire la mancanza di uno spazio esterno di maggiore dimensione.

 

Descrizione
Indipendente senza essere isolata questa piccola colonica è la soluzione ideale per chi cerca la pace e la tranquillità della campagna toscana, inserita in piccolissimo borgo di altre case che le offre protezione e riparo. Il giardino offre spazio esterno sufficiente per cene all'aperto con amici e dona gioia agli amanti del giardinaggio senza essere impegnativo con dimensioni troppo grandi. La colonica è di quelle tipiche in pietra, le persiane di legno rosso che fanno da contrasto alla pietra viva della facciata e il tetto con le tipiche tegole rendono tutto molto gradevole. I due appartamenti sono ubicati uno al piano terra e l'altro, più piccolo al primo piano, hanno ingresso indipendente e volendo potrebbero essere uniti internamente con una comoda scala a chiocciola. Le rifiniture sono tipiche toscane in cotto e due piacevole camini, uno per piano, completano il quadro bucolico dell'immobile. Al piano terra troviamo un appartamento con due camere matrimoniali, due bagni e un'ampia sala/soggiorno con angolo cottura. Al primo piano troviamo un appartamento più piccolo con una camera matrimoniale, un bagno e un soggiorno con angolo cottura. da tutte le finestre si ammira il panorama della campagna toscana e in lontananza è possibile scorgere le tipiche torri di San Gimignano.
All'esterno un tipico forno in pietra.

 

Stato e finiture
La colonica è stata ristrutturata interamente sia internamente che esternamente nello stile tipico toscano, con un occhio ad alcuni dettagli pratici come le zanzariere alle porte e alle finestre e i cancellini di acciaio alle porte per una maggiore sicurezza.

 

Spazi esterni
Il giardino di proprietà che si sviluppa sulla parte antistante della colonica si presenta come una piccola bomboniera. I ricchi cespugli di lavanda, salvia e rosmarino offrono un piacevole viaggio olfattivo e un regalo per la vista che si arricchisce dei colori della natura e delle farfalle multicolori che trovano riparo tra le loro foglie.

 

Potenzialità d'uso
Adatta come investimento per chi desidera una piccola colonica nella campagna toscana con un piccolo giardino. Coloro che sono amanti della natura, desiderano una casa indipendente ma apprezzano la vicinanza di altre discrete abitazioni.

Caratteristiche immobile

150 m2
Bagni : 3
Camere : 3
Cucina : 1
Cantina : 1
Parcheggio (Posti auto) : 1
Impianto elettrico : Funzionante
3 mt
112 km
27 km
3 km

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Maria Teresa Guida

Indirizzo:

Tel.: (+39) 055212893

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi