CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – LOCALITA' ROCCAMARE
Una bellissima proprietà ristrutturata, immersa all'interno di un residence esclusivo a due passi dal mare della rinomata pineta di Roccamare. La proprietà è composta da una Villa bifamiliare di 320 mq complessivi con un bellissimo parco/giardino circostante di ca. 600 mq. perfettamente curato e delizioso oltre a 1500 mq. di pineta. Posizione incantevole e riservata.
Location
La proprietà si trova a Castiglione della Pescaia nella località di Riva del sole. E' facilmente raggiungibile dista circa, 180 Km dall'Aereoporto di Roma (Leonardo da Vinci), ca. 180 Km, dall’areoporto di Pisa (Galileo Galilei)ca. 180 Km e dall'Aereoporto di Firenze (Peretola). In treno ca. 22 Km dalla Stazione ferroviaria di Grosseto, ca. 22 Km Stazione ferroviaria di Follonica.
Descrizione
La prestigiosa residenza estiva sviluppa una superficie di 320 mq. ed è divisa in due unita immobiliari distinte su due livelli:
– La prima unita posta sul lato interno di 100 mq, 80 mq. di taverna con circa 400 mq. di giardino ed così composta:
Il piano terra comprende un ampio e arioso salone e sala da pranzo che affaccia, tramite l’ ampia finestra, direttamente sull’incantevole giardino, una cucina abitabile completa di tutti i confort, una matrimoniale padronale con bagno en suite ed una propria cabina armadio, due camere e un bagno. All'esterno è posto un bellissimo porticato con vista sulla pineta ed un giardino di 300 mq. Al piano seminterrato troviamo una taverna di 80 mq. da rifinire.
– La seconda unità posta sul lato strada di 140 mq. con 200 mq. di giardino è così composta:
Il piano terra comprende un ampio e arioso salone e sala da pranzo anch’esso con un ampia finestra nel incantevole giardino, una cucina abitabile completa di tutti i confort, una matrimoniale padronale con bagno en suite ed una propria cabina armadio, tre camere e un bagno.
L'ingresso della proprietà è caratterizzato da un viale alberato ed un'area esterna utile per le manovre auto. Il parco verde è ben curato in ogni sua parte, inoltre la zona esterna è completa di impianto di illuminazione e irrigazione.
Stato e Rifiniture
Le facciate della villa sono in pietra faccia vista, la quale è stata in parte intonacata e tinteggiata.
Gli interni molto moderni, le finestre e finestroni sono tutti in legno di castagno. Le finestre sono munite di doppi vetri e di zanzariere. Le pavimentazioni sono tutte in pietra e cotto e ceramica. la villa ha uno spazio riservato sulla spiaggia ed è attrezzato con tavolo e spogliatoio.
Le utenze sono tutte presenti: allacciamento elettrico, approvvigionamento idrico tramite collegamento al pubblico acquedotto
riscaldamento è autonomo, oltre al camino.
Potenzialità d'uso
Soluzione perfetta per essere da subito vissuta come seconda casa durante i periodi estivi
Caratteristiche immobile


















