Villa con grande giardino e piscina che si affaccia sul mare dell'Argentario - Rif: 1418 - CarratelliRe
video image
Ricerca Avanzata
Citta
Tipologia
Lifestyle
Contratto
Stato
Parola chiave
Superficie

M 0 M 36.000

Prezzo

€ 0 € 20.000.000

abbiamo trovato 0 risultati
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Esclusiva villa nella parte più selvaggia del promontorio dell'Argentario, circondato da 20 ettari di macchia mediterranea. La villa in tipico stile toscano, si erge su un promontorio da cui domina il promontorio e il mare, è su due livelli con la possibilità di ammirare il mare da tutte le finestre. È circondata da un ettaro di giardino in cui è presente la veranda, la piscina e numerosi spazi comodamente vivibili, due gli ingressi carrabili con la parte prospiciente la strada recintata.

Location
Questa esclusiva proprietà si trova a Porto Ercole, rinomata località balneare toscana dell'Argentario, con vista panoramica sull'isola del Giglio e di Giannutri, in lontananza la costa toscana e quella laziale. Porto Ercole dista circa 5 km e Porto Santo Stefano a circa 10 km, gli ultimi 3 km sono di una strada sterrata ben tenuta.
Descrizione
La villa è disposta su due livelli: al primo livello, superiore, l'ingresso introduce direttamente nell'ampio soggiorno con la porta finestra che guarda verso il mare e adiacente la cucina, cinque camere da letto matrimoniali di cui due con bagno in comune e le altre 3 con il proprio bagno privato; al piano sottostante si trova invece un salone con un bel camino in pietra serena e una ampia porta a vetri che si affaccia su una delle verande, un bagno di servizio, la camera da letto matrimoniale con il proprio bagno (doccia) e il guardaroba. Tra i due livelli c'è un locale adibito a stanza caldaia e lavatrice. Dal soggiorno del primo livello si accede al terrazzo di circa 40 mq e a delle magnifiche verande in legno per un totale di circa 100 mq, è presente una cucina esterna attrezzata con BBQ e forno, oltre una zona pranzo esterna attrezzata.
Spazi esterni
Nel giardino è ubicata una piscina di 10×5 mt poco distante il locale tecnico e lo spogliatoio. La parte più prossima alla villa è tenuta a parco con numerosi cespugli di piante autoctone che regalano fresco e ombra. La proprietà è provvista sia di un pozzo privato che di una sorgente. Il garage autorizzato per circa 75 mq, sopra il garage c'è un terrazzo con una bellissima vista verso l'isola del Giglio. Il parcheggio coperto all’ingresso principale accoglie comodamente 3 auto, è inoltre presente un parcheggio scoperto per ulteriori 3/4 auto. Un locale di circa 4 mq con autoclave per l'irrigazione automatica e pompe per il bisogno della casa.
Non comprese nella vendita ma con la possibilità di acquisto a parte, ci sono la quota della piscina delle Cannelle e la quota del Campone, dove si trovano due campi da tennis in terra rossa, 1 campo da pallavolo ed 1 campo da calcetto.
Stato e finiture
L’immobile è stato ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. I materiali utilizzati per le finiture sono di elevatissimo livello e riflettono lo stile toscano. L’impianto di riscaldamento è a gasolio, impianto di allarme con segnalatore telefonico, parabola e internet Wi-Fi. 
Potenzialità d’uso
Questa bellissima villa si presta perfettamente per essere utilizzata come casa per le vacanze per persone esigenti che amano la tranquillità e il silenzio, rotto dal rumore delle onde e dal fruscio del vento tra le piante.

Caratteristiche immobile

270 m2
Bagni : 6
Camere : 7
Cucina : 1
Zona giorno : 2
Piscina : 1
Aria condizionata : Autonomo
Impianto elettrico : A norma
Riscaldamento : Autonomo GPL
5 km
1 km
75 km
5 km
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:
dimensione: 0 m2
camere:
bagni:
prezzo:

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Maria Teresa Guida

Indirizzo:

Tel.: (+39) 055212893

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi