Villa con Piscina e campo da tennis - Lucchesia - Rif: 4165 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
Citta
Tipologia
Lifestyle
Contratto
Stato
Parola chiave
Superficie

M 0 M 36.000

Prezzo

€ 0 € 20.000.000

abbiamo trovato 0 risultati
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Nel cuore della Lucchesia circondata dalle dolci colline che la caratterizzano si trova questa splendida villa di circa 370 mq in stile tipico toscana oltre alla dependance, piscina, campo da tennis e parco privato di 10000 mq. Proprietà di grande fascino ottimamente manutenuta e strategicamente posizionata vicino alle principali vie di comunicazione e alle rinomate città storiche della toscana.

Location

Posizionata in zona strategica la villa è facilmente raggiungibile, vicina ai principali servizi ma defilata dal traffico in un contesto caratterizzato da dolci colline. Importante città con valore storico come Lucca, Pisa si trovano a distanza di pochi chilometri, mentre che Firenze si raggiunge in un’ora e le famose spiagge bianche e la movida della Versilia in mezz’ora.

Descrizione 

Attraverso un vialetto contornato da cipressi si raggiunge il cancello di accesso attraverso il quale si accede alla proprietà completamente recintata. Una strada bianca percorre il grande giardino alberato che fa da cornice alla villa principale di 400 mq costruita su due piani e circondata da un magnifico porticato attrezzato per trascorrere momenti in pieno relax.

Al piano terra si entra nel grande soggiorno con camino, nella stanza da pranzo caratterizzata dal suo grande tavolo in legno antico e nella cucina abitabile. L'imponente scala centrale porta nella zona notte composta da cinque ampie camere ciascuna con il bagno en-suite. Completa la proprietà una dependance di circa 60 mq su due piani composta da ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale e bagno al piano terra, tre vani in parte uso ripostiglio al piano primo. La dependance è corredata da ampio porticato su due lati.

Spazi Esterni

Meraviglioso giardino di circa un ettaro piantumato con alberi da frutto e dall' alto fusto tra i quali spicca un maestoso salice particolarmente bello. La zona prospicente la grande piscina di 130 mq è stata arricchita con piante ornamentali che in primavera diffondono nell'area deliziosi profumi. A completare la proprietà un campo da tennis privato .

Stato e Finiture

Villa è completamente ristrutturata con gusto in stile toscano ed è pronta per essere vissuta: i pavimenti della zona giorno sono di moderno cotto mentre nella zona notte sono state posate preziose piastrelle. I soffitti del paino terra sono impreziositi da antiche travi a vista e dal cotto tipico toscano. La villa si vende arredata con mobili in stile tipico toscano.

Potenzialità d'uso

La proprietà si presta ad accogliere una famiglia numerosa che non vuole rinunciare alla gradevolezza della campagna ma allo stresso tempo vuole la praticità di raggiungere in quindici minuti la città di Lucca ed essere in pochi chilometri dall'autostrada.Si presta anche bene per accogliere l'attività ricettiva e di accoglienza per un pubblico soprattutto straniero che vuole con facilità visitare le principali città storiche toscane.

Caratteristiche immobile

440 m2
Bagni : 6
Camere : 7
Cucina : 2
Lavanderia : 1
Zona giorno : 1
Cantina : 1
Parcheggio (Posti auto) : 8
Piscina : 1
Aria condizionata : Autonomo
Impianto elettrico : A norma
Riscaldamento : Autonomo
5 km
23 km
5 km
800 mt

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Silvia Mussi

Indirizzo:

Tel.: (+39) 055212893

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi