Villa con vista panoramica a Impruneta - Rif: 5053 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca
Splendida villa di oltre 750 mq immersa nelle prestigiose colline Toscane con una vista panoramica, circondata da un terreno di proprietà di circa 50.000 mq. Attuale stato di proprietà necessita di lavori di modernizzazione che permetteranno creare una dimora davvero unica e spettacolare per i futuri proprietari, migliorando anche utilizzo del terreno.
Location
La zona di Impruneta è una delle zone più richieste e desiderata per la vita in campagna ma nello stesso tempo in vicinanza alla grande città. Una zona che vanta di estremo sviluppo al livello di servizi necessari per la vita quotidiana, ben raggiungibile sia con mezzi pubblici, sia con i mezzi propri. La villa si trova in una posizione panoramica, immersa nel verde della collina di Impruneta.
Descrizione
Bellissima villa di forme lineare di oltre 750mq disposta su due livelli fuori terra e un livello sotto terra. Accesso principale alla villa dal bellissimo porticato porta in una hall che divide la casa in due parti. Lato nord è dedicato alla zona lavoro-arte e comprende uno grande studio di pittura, uno studio e biblioteca, oltre alla camera relax oppure utilizzabile come camera da letto. Invece altra parte è dedicata alla zona giorno con sala pranzo, ampia cucina e due ripostigli anche per alimentari; inoltre il piano è servito da due bagni di servizio per gli ospiti.
Al primo piano si trovano da un lato due camere da letto con due bagni ed ampia terrazza, mentre che dall’altra parte si sviluppa master suite con due camere da letto, bagno, zona relax e altre due camere che attualmente sono utilizzate come biblioteca e studio, con uscita su due terrazze. Al piano interrato si trovano due ampie cantine.
La villa ha una bellissima corte con le potenzialità di realizzare un ampio open living, grandi porte finestre che danno un facile accesso a tutte lo spazio esterno come la corte il giardino e il terrazzo.
Stato e Finiture 
La villa e spazi esterni necessita di lavori per valorizzare al meglio la struttura originale  riportare la proprietà allo splendore di una volta e farne una comoda casa moderna, conservando ancora esistenti caratteristiche originali con camini in pietra, pavimenti in cotto originale e porte in legno artigianali. Le camere spaziose hanno soffici alti tra i 2,90 e i 3,00 metri.
Spazi esterni 
La villa dispone di circa 50’000 mq di terreno, situato tra le colline più prestigiose di tutta la Toscana, offrendo un’ampia possibilità di sviluppo di spazi per giardini, zone relax come piscina panoramica, area yoga e BBQ.
Potenzialità d’uso 
Bellissima proprietà per chi cerca una dimora in campagna da ristrutturare per poter creare la sua casa dei sogni. Grandi spazi permettono anche creare più unità immobiliare che possono essere vissuti come la casa per una famiglia numerosa oppure per mettere a reddito.

Caratteristiche immobile

700 m2
Bagni : 3
Camere : 8
Cucina : 1
Lavanderia : 1
Zona giorno : 2
Alimentazione riscaldamento : Gas
Riscaldamento : Autonomo
1 km
90 km
2,5 km
1 km

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Lynne Davie

Indirizzo:

Tel.: (+39) 055212893

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
reCaptcha v3
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi