Villa moderna al borgo di Specchia - Rif: 4596 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
Citta
Tipologia
Lifestyle
Contratto
Stato
Parola chiave
Superficie

M 0 M 36.000

Prezzo

€ 0 € 20.000.000

abbiamo trovato 0 risultati
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Moderna villa di nuova costruzione con rinvio sulla tema navale che regala unicità e bellezza a questa proprietà. I grandi vantaggi sono spazi da finire a piacere, luminosità e pieno confort. Lo scenario che si vede alla sera guardando dal giardino della villa  verso Specchia è incantevole, migliaia di luci creano un paesaggio da cartolina

Location

Il borgo di Specchia sorge in una posizione strategica in provincia di Lecce, lo splendido capoluogo salentino. La cittadina a metà strada tra il Mar Ionio ed il Mar Adriatico è considerato una perla della regione Puglia ed è stato a pieno titolo inserito tra I Borghi più Belli d’Italia. Nel 2013 ha ricevuto il riconoscimento come “Gioiello d'Italia”. Nel 2007 il comune è stato riconosciuto come migliore destinazione rurale emergente in Italia del Progetto Eden, storia, cultura e buon cibo. La villa è situata ai piedi del promontorio in cui sorge il borgo, in una posizione strategica che permette di arrivare in un quarto d'ora di auto alla bellissima spiaggia di Castromarina e in una ventina di minuti a Santa Maria di Leuca, perla del Salento oppure  raggiungere la frizzante città di Gallipoli che dista solo 40 chilometri. 

Descrizione

Alla proprietà’, avendo lasciato la strada principale, conduce una gradevole strada bianca ben battuta. La villa di 400 mq è disposta su due livelli che separano la zona giorno prospicente il giardino dalla zona notte posta al primo piano raggiungibile salendo una scala in pietra e vetro dal design ricercato e moderno. Al pino terra grande soggiorno con il suo camino e la cucina ben attrezzata e vivibile oltre al bagno si servizio. Le tre camere matrimoniali con il loro bagno sono ben disimpegnate grazie all'affaccio su di una zona di passaggio. La luminosità  caratterizza ogni stanza e la comodità di una terrazza abitabile al primo piano permette di godere tramonti meravigliosi.

Stato e finiture

Villa di recente costruzione perfetta in ogni sua parte interna necessita di ultimare alcuni lavori. I pavimenti della zona giorno sono in ceramica e creano un effetto particolare alla vista, le pareti sono intonacate, colonne di pietra si alternano a pareti variopinte. La zona notte è resa accogliente dal pregiato parquet. L'impronta architettonica ricorda una vela e lo stile moderno rende questa villa di lusso pratica e subito pronta per essere vissuta.

Spazi esterni

La villa è circondata da un giardino pianeggiante, in parte recintato di 4800 mq attualmente privo di alberi e fiori ma facilmente modificabile per darci vita e colore. Possibilità di fare una grande piscina con poco costo grazie al terreno favorevole. Era in progetto di realizzare una depandance per gli ospiti a poca distanza dalla villa principale , parte del terreno è edificabile e non ci sono particolari vincoli dettati dal comune.

Potenzialità d'uso

Perfetta casa vacanza al mare ma senza rinunciare alla campagna. Un giusto compromesso tra una residenza che si presta ad essere vissuta tutto l'anno ma anche un appoggio dove trascorrere periodo di relax lontano dal caos delle città. 

Caratteristiche immobile

400 m2
Bagni : 3
Cabina armadio : 2
Camere : 3
Cucina : 1
Lavanderia : 1
Zona giorno : 1
Parcheggio (Posti auto) : 3
Alimentazione riscaldamento : Gasolio
Impianto elettrico : A norma
Riscaldamento : Autonomo Metano
5 km
10 km
23 km
1 km

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Silvia Mussi

Indirizzo:

Tel.: (+39) 055212893

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Confronta gli elenchi