Villa moderna con giardino - Monte Argentario - Rif: 4594 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
Citta
Tipologia
Lifestyle
Contratto
Stato
Parola chiave
Superficie

M 0 M 36.000

Prezzo

€ 0 € 20.000.000

abbiamo trovato 0 risultati
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Nella rinomata cornice di Porto Santo Stefano, pieno di vita commerciale, peschereccia e balneare sorge questa spettacolare villa moderna di circa 350mq impreziosita dal suo giardino privato di 700mq e resa unica dalla meravigliosa vista panoramica sul mare e sul grazioso oltre che caratteristico litorale del porto. La cittadina, nota per la sua vocazione turistica, è centro di rilevanza internazionale per la vela e la nautica da diporto. Dalla grande terrazza sembra quasi di toccare il mare distante solo 150 metri.

Location

Porto Santo Stefano è un antica cittadina balneare fornita di esclusivi resort e ristoranti di altissimo livello oltre che di un porto turistico in grado di ospitare imbarcazioni di lusso. E' molto ben collegato con la stazione ferroviaria di Orbetello, circa 20 minuti, una superstrada che conduce a Roma molto comoda e l'aeroporto di Fiumicino a meno 150 Km di auto, l'aeroporto per jet privati più vicino è Grosseto a soli 45 chilometri di distanza. Monte Argentario, una delle più belle località costiere della Toscana, un Arcipelago che da molti anni fa sognare i turisti in cerca di scenari unici.

Descrizione

In soli cinque minuti di passeggiata dal lungomare caratterizzato da lussuose barche, ristoranti eccellenti e pescherie si giunge alla villa e, da subito, si percepisce un atmosfera  quasi magica che ci accoglie .

Attraverso il cancello pedonale e privato si salgono pochi scalini per giungere ad uno dei due ingressi indipendenti della villa. La magnifica doppia zona giorno che ci accoglie regala la prima vista mare che lascia senza fiato incorniciata nelle grandi finestre che permettono alla brezza marina e al sole di diffondersi in tutto il piano. Servita dalla comoda cucina abitabile e dalla sala da pranzo impreziosita dall 'antico camino di marmo questa parte della villa si affaccia anche sul giardino ottimamente curato. Si sale una comoda scala per raggiungere la zona notte dotata di quattro confortevoli camere da letto e quattro bagni, oltre che una stanza adibita a stireria e le ampie terrazze, finemente arredate, con vista mozzafiato sul blu del mare toscano .La proprietà è completa di un piano seminterrato, che potrebbe essere adibito a zona relax, palestra, studio o a sistemazione per gli ospiti.

Stato e finiture

I toni caldi della ceramica decorata, il parquet in prezioso legno posato nella zona notte, le grandi finestre e la cura dei particolari non solo di arredamento ma anche architettonici rendono questa villa di lusso perfetta in ogni sua parte anche dal punto di vista impiantistico.

Spazi esterni

Il curatissimo giardino di 700 mq permette per dimensione e morfologia la facile cura e manutenzione. Lo studio del paesaggio è stato preciso nel creare zone in cui il profumo delle rose è molto intenso e i colori vivaci . Non mancano piante non autoctone come le balme ed il banano. L'accogliente gazebo dalla super vista mare è arredato con un grande tavolo in legno capace di ospitare e regale momenti unici .

Potenzialità d'uso

La villa si presta bene come prima residenza data la vicinanza ai servizi e al paese ma anche come casa vacanza per una famiglia amante del mare e delle gite in barca considerando la vicinanza al porticciolo turistico in grado di ospitare yatch fino agli 30 metri.

Caratteristiche immobile

350 m2
Bagni : 4
Camere : 5
Cucina : 1
Zona giorno : 1
Cantina : 1
Alimentazione riscaldamento : GPL
Impianto elettrico : A norma
100 mt
200 mt
10 km
100 mt

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Silvia Mussi

Indirizzo:

Tel.: (+39) 055212893

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

PROPRIETÀ SIMILI

Confronta gli elenchi