Villa moderna con piscina e parco a Sarzana - Rif: 3524 - CarratelliRe
Ricerca Avanzata
Citta
Tipologia
Lifestyle
Contratto
Stato
Parola chiave
Superficie

M 0 M 36.000

Prezzo

€ 0 € 20.000.000

abbiamo trovato 0 risultati
hello Tab 2
hello Tab 3
I tuoi risultati di ricerca

Nella primissima collina di Sarzana, considerata l'erede storica dell'antica città romana di Luni, a pochi chilometri dalle spiagge di Bocca di Magra e dal porto turistico si trova questa villa di lusso di circa 380 mq fatta in chiave moderna inserita in un parco di 3 ettari piantumato con alberi da frutto e ulivi a cornice della splendida piscina a sfioro panoramicissima .

Location

Location strategica per vivere in armonia l'atmosfera defilata della campagna in un contesto comodo per raggiungere tutti i principali servizi. La cittadina di Sarzana  dista solo 2 km come l'autostrada e le principali vie di comunicazione. Le spiagge attrezzate e la darsena sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici ad un quarto d'ora di auto. La proprietà gode di una posizione estremamente panoramica e riservata 

Descrizione 

Lasciando il centro sarzanese, percorrendo una strada secondaria si giunge alla villa. Dal cancello elettrico si entra in un aerea di parcheggio comoda per tre auto. L'atmosfera che si respira è quella della campagna tipica ligure che si scorge da tutte le finestre ampie e luminose del soggiorno che  accoglie non appena si entra nella villa. Il soggiorno ben arredato si affaccia sull'ampia veranda attrezzata, dalla sala da pranzo si passa nella cucina completa e comoda, infine un bagno di servizio e lo studio completano il piano terra. Attraverso una scala interna di design realizzata in marmo e acciaio si sale al piano primo dedicato alla zona notte composta da tre camere da letto e due bagni. Le doppie altezze degli interni regalano ampio respiro rendendo l'atmosfera gradevole, oltre a regalare incantevoli affacci sul giardino. 

Spazi Esterni

L'immobile di lusso è completo di una splendida piscina con cascate e zona idromassaggio, riparata dal resto del giardino e dotata di grande privacy, perfetta per rilassarsi e rinfrescarsi durante le calde giornate estive.  Grande parco di circa tre ettari è completamente recintato, piantumato con ulivi ed alberi da frutto degrada dolcemente seguendo il crinale della collina.

Stato e finiture 

La residenza di lusso è perfettamente conservata in ogni sua parte, interna ed esterna. Le finiture sono ottime, sono stati impiegati materiali preziosi come il marmo per la scala e i bagni, la ceramica per la cucina e il legno per la zona notte. La tipologia costruttiva permette un buon grado di risparmio energetico che protegge dal caldo e dal freddo. 

Potenzialità d'uso

Villa perfetta per ospitare una famiglia numerosa per periodi di vacanza al mare o come residenza principale grazie alla vicinanza a tutti i servizi. Di facile manutenzione non necessita di giardiniere o custode .

Caratteristiche immobile

380 m2
Bagni : 3
Cabina armadio : 1
Camere : 3
Cucina : 1
Lavanderia : 1
Zona giorno : 1
Cantina : 1
Piscina : 1
Impianto elettrico : A norma
Riscaldamento : Autonomo
500 mt
10 km
5 km
1 km

RICHIESTA
INFORMAZIONI

Nome Agente: Silvia Mussi

Indirizzo:

Tel.: (+39) 055212893

Mail: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

Confronta gli elenchi