Prestigiosa villa situata in una posizione panoramica sulle privilegiate colline di San Domenico
Location
In una posizione estremamente panoramica sulla collina di San Domenico che domina la città di Firenze in tutta la sua bellezza. Questa splendida e prestigiosa villa si trova in una delle zone più esclusive che le garantisce la privacy, immersa in un giardino di circa 3300mq.
Descrizione
Bellissima e moderna villa di 520 m2 disposta su tre livelli con vista panoramica su Firenze.
L'ingresso alla villa è accessibile tramite scala dal garage e dal parcheggio.
Al piano terra, si trova un elegante ingresso con accesso alla scala principale e un ampio salone e salotto con un bagno per gli ospiti e vari locali di servizio.
Il primo piano è composto da un triplo soggiorno con terrazza panoramica, una zona salotto, l'angolo bar, l'ufficio, la grande sala da pranzo, la cucina, la lavanderia, due camere da letto, un bagno e la camera matrimoniale con armadio e bagno private.
Al secondo piano, ci sono altre due camere da letto, due bagni e un'ampia mansarda.
Stato e finiture
La villa si presenta in buone condizioni di manutenzione, mantenendo lo stile originale della villa con un occhio attento alle finiture.
Spazi esterni
Completa la proprietà un giardino terrazzato panoramico con vista sulla città di 3.300 mq con area barbecue, splendida piscina privata, garage doppio e due ampie cantine.
C'è la possibilità di creare un ascensore esterno dal livello della strada all'ingresso della villa.
Potenzialità d'uso
La villa si adatta perfettamente come residenza privata di un nucleo familiare che desideri vivere in una zona tranquilla sulle colline Fiorentine
Caratteristiche immobile





















