Hotel with the possibility of changing the intended use - Rif: 5325 - CarratelliRe
Расширенный поиск
hello Tab 2
hello Tab 3
Результаты посика

In uno splendido contesto paesaggistico ma riservato, a pochi passi dal paese, proponiamo questa interessante proprietà in una location molto bella e con un panorama mozzafiato. La proprietà attualmente è un albergo che, con un progetto della Carratelli Engineering, può diventare un esclusivo casale di 1200 mq con una terrazza panoramica, una bella piscina, sala giochi, campo da tennis/calcetto e due appartamenti di circa 100 mq ciascuno.
Location
Sarteano è un interessante paese medievale nel sud della provincia di Siena, tra la Val d’Orcia e la Val di Chiana, a soli 7 km dal casello di Chiusi-Chianciano dell’autostrada del Sole (A1). Risalente ai tempi degli etruschi e dei romani, il paese si divide tra vecchio e nuovo. Il paese vecchio è delimitato dalle antiche mura, con tre entrate ad arco che, attraverso vicoli stretti, conducono all’imponente castello in cima al paese, mentre fanno parte del paese nuovo le recenti costruzioni immobiliari. Data l’importanza storica del paese, ci sono musei, antiche tombe etrusche, e importanti eventi come il civitas infernalis da non perdere. Un altro importante e famoso evento è la Giostra del Saracino, una competizione tra contrade, dove cinque cavalieri si sfidano con un’asta e un anello, vince chi prende più anelli. Sarteano è inoltre in una posizione molto strategica dalla quale sono facilmente raggiungibili i più famosi borghi della Val d’Orcia come Pienza, San Quirico, Montalcino, Montepulciano e i borghi termali che circondano il monte Amiata, San Casciano dei Bagni, Bagni San Filippo, Bagno Vignoni. In un’ora e mezzo è possibile raggiungere anche Roma, Firenze e i rispettivi aeroporti.
Descrizione
Con il progetto, la struttura dell’albergo verrà disposta per sfruttare meglio la metratura offerta dall’immobile. Le 15 camere al primo e al secondo piano saranno dimezzate per rendere meno camere ma più spaziose. Il ristorante al piano terra verrà trasformato in un grande open space che sarà la zona giorno, con una cucina molto grande, una sala da pranzo, un ampio soggiorno e due bagni. Dall’esterno si accede ai due appartamenti, ciascuno con cucina, salotto, bagno e due camere. La zona della piscina è delimitata da una ringhiera e comprende anche bagni e spogliatoi. Infine scendendo troviamo una fantastica sala biliardo, con aria condizionata e riscaldamento che può diventare una sala giochi o una zona relax con spa.
Spazi esterni
Il terreno circostante è di 11.835 mq con piscina, terrazzo solarium, campo da tennis, parcheggio e parco non recintato per scelta in quanto frequentato da caprioli, istrici e numerosi altri animali.
Stato e rifiniture
L’immobile è in buone condizioni, ristrutturato nel 2007-2008. La nostra società Carratelli Engineering si sta occupando del progetto per trasformare l’attuale attività recettiva in abitazione civile.
Potenzialità d’uso
L’immobile attualmente è un’attività recettiva, con il progetto per il cambio della destinazione d’uso a abitazione civile, la proprietà sarà composta dal casale, con due appartamenti, che possono essere messi a reddito.

 

Характеристики недвижимости

1483 m2
Ванные комнаты : 20
Номера : 19
Кухня : 3
Паркеджо (Пости авто) : 15
Бассейн : 1
Электрическая система : A norma
Обогрев : Autonomo
15 km
150 km
10 km
1 km

ЗАПРОС
ИНФОРМАЦИЯ

Имя агента: Christian Alunno

Адрес: P.za Garibaldi, 29

Тел.: (+39) 0578754107

Почта: richieste@carratellire.com

[]
1 Step 1
reCaptcha v3
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder

ПОДОБНЫЕ СВОЙСТВА

Compare Listings